ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 23 ottobre 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 23 ottobre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 23 ottobre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Tabarin del cinema Centrale di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- SOLDADO – ore 16.45 - 19.30 - 21.45 – di Stefano Sollima - con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Catherine Keener – Azione/Drammatico - "Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l'agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale…”
Voto della critica: ****

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- SEARCHING – ore 17.00  19.30  21.45 – di Aneesh Chaganty - con John Cho, Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn, Roy Abramsohn – Drammatico/Thriller - "Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- PICCOLI BRIVIDI 2 – ore 15.45 - 17.15 - 18.45 – di Ari Sandel - con Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Jeremy Ray Taylor, Caleel Harris, Chris Parnell – Commedia - "La nuova storia è ambientata diversi anni dopo il primo capitolo, con nuovi protagonisti alle prese con Slappy e con il suo piano di scatenare l'apocalisse nel giorno di Halloween…”
Voto della critica: ***
- SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA’ – ore 20.15 - 22.00 – di Daniel Auteuil - con Sandrine Kiberlain, Adriana Ugarte, Gérard Depardieu, Daniel Auteuil – Commedia - "Daniel è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Quando il miglior amico insiste per una cena ‘tra coppie’ con l'obiettivo di presentargli la sua nuova fiamma, Daniel suo malgrado si ritrova spiazzato tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell'amico…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- A STAR IS BORN – ore 16.30 - 19.00 - 21.30 – di Bradley Cooper - con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville – Drammatico/Musicale/Romantico - "Un divo del cinema, la cui fama rischia di imboccare il viale del tramonto a causa dei suo problemi di alcolismo, decide di aiutare una giovane cantante-attrice a muovere i passi giusti per raggiungere il successo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- PUPAZZI SENZA GLORIA (vietato ai minori di 14 anni) – ore 16.30 - 18.15 - 20.00 – di Brian Henson - con Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joel McHale, Leslie David Baker – Azione/Commedia/Poliziesco - "Gli attori di uno show televisivo per bambini degli anni '80 cominciano ad essere assassinati uno dopo l'altro. Due detective, uno umano e uno pupazzo devono risolvere il mistero che si cela dietro questi omicidi…”
Voto della critica: ***
- THE PREDATOR – ore 21.45 – di Shane Black - con Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan Michael Key, Olivia Munn – Azione/Fantascienza/Horror - "Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- VENOM – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Ruben Fleischer - con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate – Azione/Horror - "Venom, il ‘protettore letale’, antieroe condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all'Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità…
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- L’APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE – ore 16.30 –  di Alexs Stadermann, Noel Cleary, Sergio Delfino – Animazione - "La super entusiasta Maia dovrà rimediare ad uno dei suoi soliti pasticci: solo partecipando e vincendo le Olimpiadi di miele potrà salvare il suo alveare. Fortunatamente il fidato Willi, le formiche Arnie e Barney e il suo consigliere personale Flip la cavalletta saranno di nuovo al suo fianco…”
Voto della critica: **
- JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA – ore 18.00 - 19.45 - 21.45 – di David Kerr - con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson, Eddie O'Connell – Azione - "La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo... ma i soliti guai sono sempre in agguato…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- NESSUNO COME NOI – ore 17.00 - 19.15 – di Volfango De Biasi - con Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Vincenzo Crea, Leonardo Pazzagli, Sabrina Martina – Commedia/Romantico - "Torino, 1987. Vincenzo, per gli amici Vince, aspirante paninaro e aspirante diciassettenne, è innamorato di Caterina, detta Cate, la sua compagna di banco di terza liceo, che invece si innamora di tutti tranne che di lui. Senza rendersene conto, lei lo fa soffrire chiedendogli di continuo consigli amorosi sotto gli occhi perplessi di Spagna, la dark della scuola, capelli neri e lingua pungente. In classe Vince, Cate e Spagna vengono chiamati ‘Tre cuori in affitto’, come il terzetto inseparabile della loro sit-com preferita. L'equilibrio di questo allegro trio viene stravolto, in pieno anno scolastico, dall'arrivo di Romeo Fioravanti, bello, viziato e un po' arrogante, che è stato già bocciato un anno e rischia di perderne un altro. Romeo sta per compiere diciotto anni, incarna il cliché degli anni Ottanta e crede di sapere tutto solo perché è di buona famiglia. Ma Vince e Cate, senza volerlo, metteranno in discussione le sue certezze…”
Voto della critica: **
- FAHRENHEIT 11/9 – ore 21.30 – di Michael Moore - con Donald J. Trump, Michael Moore, Ivanka Trump, Hillary Clinton, Donald Trump Jr. – Documentario - "Uno sguardo provocatorio e sarcastico sull'epoca in cui viviamo. Dopo Fahrenheit 9/11, il vincitore della Palma d'Oro Michael Moore sposta la sua attenzione su un'altra significativa data, il 9 novembre 2016, giorno in cui Donald Trump è stato eletto 45esimo Presidente degli Stati Uniti. L'ultimo documentario di Michael Moore è un affresco liberale e anticonservatore che non prende di mira solo l'amministrazione degli Stati Uniti, ma anche le politiche dei Democratici e dei Repubblicani che hanno portato all'attuale situazione politica…”
Voto della critica: ****

                                       IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- A STAR IS BORN – ore 21.00 – di Bradley Cooper - con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville – Drammatico/Musicale/Romantico - "Un divo del cinema, la cui fama rischia di imboccare il viale del tramonto a causa dei suo problemi di alcolismo, decide di aiutare una giovane cantante-attrice a muovere i passi giusti per raggiungere il successo…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- THE CHILDREN ACT - IL VERDETTO – ore 21.00 – di Richard Eyre - con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Anthony Calf, Jason Watkins – Drammatico - "Mentre il suo matrimonio con Jack vacilla, l'eminente giudice dell'Alta Corte britannica Fiona Maye è chiamata a prendere una decisione cruciale nell'esercizio del suo ruolo: deve obbligare Adam, un giovane adolescente malato di leucemia, che per motivi religiosi rifiuta di sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita. In deroga all'ortodossia professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale e quell'incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna…”
Voto della critica: ****

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- KLIMT & SCHIELE - EROS E PSICHE – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Michele Mally - con Lorenzo Richelmy – Documentario - "Vienna, 1918, nel cuore della Mitteleuropa, dove un'epoca dorata è ormai al tramonto. Klimt e Schiele. Eros e Psiche si apre infatti nella notte del 31 ottobre quando, nel letto della sua casa, muore Egon Schiele, una delle 20 milioni di vittime dell'influenza spagnola. Schiele si spegne guardando in faccia il male invisibile, come solo lui sa fare: dipingendolo. Ha 28 anni e solo pochi mesi prima il salone principale del palazzo della Secessione si è aperto alle sue opere, 19 oli e 29 disegni, con la celebrazione di una pittura che rappresenta le inquietudini e i desideri dell'uomo. Qualche mese prima è morto anche il suo maestro e amico Gustav Klimt, che dall'inizio del secolo aveva rivoluzionato il sentimento dell'arte, fondando un nuovo gruppo: la Secessione. Oggi i capolavori di questi due artisti attirano visitatori da tutto il mondo, a Vienna come alla Neue Galerie di New York, ma sono anche immagini pop che accompagnano la nostra vita quotidiana su poster, cartoline e calendari. Ora, cent'anni dopo, le opere di questi artisti visionari - tra Jugendstil e espressionismo - tornano protagoniste assolute nella capitale austriaca. Ideato per guidare lo spettatore tra le sale dell'Albertina, del Belvedere, del Kunsthistorisches Museum, del Leopold Museum, del Sigmund Freud Museum e del Wien Museum…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- A STAR IS BORN – ore 16.00 - 18.30 – 21.00 – di Bradley Cooper - con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville – Drammatico/Musicale/Romantico - "Un divo del cinema, la cui fama rischia di imboccare il viale del tramonto a causa dei suo problemi di alcolismo, decide di aiutare una giovane cantante-attrice a muovere i passi giusti per raggiungere il successo…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA – ore 21.00 – di David Kerr - con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson, Eddie O'Connell – Azione - "La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo... ma i soliti guai sono sempre in agguato…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- L’APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE – ore 17.00 –  di Alexs Stadermann, Noel Cleary, Sergio Delfino – Animazione - "La super entusiasta Maia dovrà rimediare ad uno dei suoi soliti pasticci: solo partecipando e vincendo le Olimpiadi di miele potrà salvare il suo alveare. Fortunatamente il fidato Willi, le formiche Arnie e Barney e il suo consigliere personale Flip la cavalletta saranno di nuovo al suo fianco…”
Voto della critica: **
- SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ETA’ – ore 20.15 - 22.00 – di Daniel Auteuil - con Sandrine Kiberlain, Adriana Ugarte, Gérard Depardieu, Daniel Auteuil – Commedia - "Daniel è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Quando il miglior amico insiste per una cena ‘tra coppie’ con l'obiettivo di presentargli la sua nuova fiamma, Daniel suo malgrado si ritrova spiazzato tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell'amico…”
Voto della critica: **

                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium