ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 ottobre 2018, 15:10

Ventimiglia: due le imprese che rappresenteranno la città alla Fristart Cup di Sassari

I tre progetti provengono tutti dalla Zona Franca Urbana e sono stati coordinati dal Dott. Albino Dicerto, esperto in creazione, sviluppo e finanziamento di imprese innovative.

Ventimiglia: due le imprese che rappresenteranno la città alla Fristart Cup di Sassari

Sono due le imprese che rappresenteranno Ventimiglia alla Fristart Cup competition di Sassari. La Fristart Cup mette in competizione un ristrettissimo gruppo di imprese italiane e francesi al fine di individuare le eccellenze in campo dell’innovazione e della tecnologica.

Leno Beauty S.a.s. di Mario Benvenuti ha presentato un progetto relativo alla produzione di Oli 100% “biofisicamente naturali che traducono in “Salute e Bellezza” tutti i principali elementi presenti nella flora ligure, un metodo finalmente privo di sostanze chimiche e  privo di allergeni.

Ciem S.r.l. di Antonella Mercurio ha presentato un progetto basato sul concetto di circular e green economy nell’ambito della gestione dei rifiuti. Appena fuori classifica, ma ancora tra le imprese oggetto di possibile ripescaggio, la Coffeel di Claudia Michelin, una torrefazione di altissimo livello, in grado di produrre il vero caffè e generare magnifiche commistioni e contagi con la natura.

I tre progetti provengono tutti dalla Zona Franca Urbana e sono stati coordinati dal Dott. Albino Dicerto, esperto in creazione, sviluppo e finanziamento di imprese innovative.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium