Eventi - 20 ottobre 2018, 16:37

Premio Tenco 2018: ultimi incontri nella sede del Club, questa sera il gran finale all'Ariston (Foto)

Grande attesa per i premi 2018 e per l'esibizione di Adamo

Le immagini dalla sede del Club Tenco

Le immagini dalla sede del Club Tenco

Ultimi incontri oggi alla sede del Club Tenco nei magazzini della ex stazione in vista del gran finale all'Ariston.

Alle 12, come sempre, le conferenze stampa con la presenza di Francesca Incudine e Pippo Pollina insieme a Sergio Staino, al presentatore Antonio Silva e agli improvvisatori in terzine.

Nel pomeriggio, alle 15.30, i Libri del Club Tenco (Squilibri): Vent’anni di Sessantotto - Gli avvenimenti e le canzoni che raccontano un’epoca di Sergio Secondiano Sacchi, Sergio Staino e Steven Forti ‘68 migrante tavola rotonda con gli autori e Bobo Craxi, Alessandro Carrera, Franco Fabbri, Alessio Lega. Interventi musicali di Alessandro D’Alessandro.

Alle 18.30 il Tenco si sposta nella Pigna, all'ex chiesa di Santa Brigida, con la poesia cantata dei lirici russi nel concerto di Elena Frolova.

Poi, alle 21, il gran finale al Teatro Ariston con le Targhe Tenco.
Una serata dalle emozioni intense che ha fatto da apripista per il gran finale di questa sera. Un sabato interamente dedicato alle Targhe. Salirà sul palco il Premio Tenco 2018 Adamo, quindi Pippo Pollina e tutti i vincitori delle targhe: Motta (disco in assoluto), Giuseppe Anastasi (opera prima), Mirkoeilcane (canzone singola), Fabio Cinti (interprete di canzoni) e Francesca Incudine (album in dialetto) e un rappresentante di Voci per la Libertà / Una Canzone per Amnesty (album a progetto). Interventi di David Riondino ed Enrico Rustici. Presenta la coppia Antonio Silva – Morgan.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU