/ Politica

Politica | 20 ottobre 2018, 07:14

Sanremo: oggi si chiudono gli Stati Generali del Turismo di Fratelli d’Italia con La Russa, Santanché, Briatore, Bucci, Toti e Meloni

Previsto anche un collegamento video con Vittorio Sgarbi. Appuntamento dalle 10 al Teatro dell’Opera del Casinò

Sanremo: oggi si chiudono gli Stati Generali del Turismo di Fratelli d’Italia con La Russa, Santanché, Briatore, Bucci, Toti e Meloni

Si chiuderanno oggi gli Stati Generali del Turismo organizzati da Fratelli d’Italia al Casinò di Sanremo. Ina arrivo grandi nomi della politica nazionale e non solo.

L’apertura dei lavori è prevista per le 10 nel Teatro dell’Opera della casa da gioco matuziana. In apertura interverranno Matteo Rosso, capogruppo FdI Regione Liguria, Fabio Rampelli, vice presidente della Camera dei Deputati, Francesco Lollobrigida, capogruppo FdI alla Camera dei Deputati e Ignazio La Russa, vice presidente del Senato.

Alle 10.30 l’incontro dal titolo “Il turismo come priorità nazionale” con l’introduzione di Saniela Santanché, componente della Commissione Industria, Commercio e Turismo del Senato. Interverranno: Quang Ngo Dinh, vice presidente marketing e digitale Alitalia, Serafino Lo Piano, direttore vendite Trenitalia, Marco Brischini, direttore turismo Automobile Club d’Italia, Fabrizio Antolini, vice presidente della Società Italiana di Scienze del Turismo, Flavio Briatore, imprenditore, Vittorio Sgarbi (in collegamento), deputato, Guido Crosetto, coordinatore nazionale FdI.

Alle 11.30 gli interventi legati alla nostra regionale con il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.

Alle 12 la chiusura della due giorni con l’intervento di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium