/ GOURMET

GOURMET | 20 ottobre 2018, 19:44

"Sapori d'Autunno" al Ristorante Colle Melosa: ricco menù domenica 28 ottobre da prenotare subito

Giornata dedicata al Menù autunnale dove ogni portata sarà abbinata alla degustazione dei Vini delle Cantine Dogliani

"Sapori d'Autunno" al Ristorante Colle Melosa: ricco menù domenica 28 ottobre da prenotare subito

Immersi nei piacevoli colori dell'autunno, domenica 28 ottobre a pranzo, ultimo appuntamento del ciclo "Sapori d'Autunno" al Ristorante Colle Melosa, Pigna - Alta Val Nervia - Parco Alpi Liguri.
Giornata dedicata al Menù autunnale dove ogni portata sarà abbinata alla degustazione dei Vini delle Cantine Dogliani (possibilità di acquisto diretto dal produttore).
Si inizierà con l'aperitivo affiancato da un Nebbiolo svinato per poi proseguire con i primi piatti, Ravioli alle erbe alpine e gnocchetti ai funghi, serviti con un classico Nebbiolo; il Barolo, a seguire, accompagnerà il suo Brasato e il Cinghiale con la polenta. Per concludere, la torta pere e cioccolato o le castagne calde con la panna saranno servite con il Barolo Chinato.
Avremo il piacere, dicono Pierangelo e Laura, di avere in sala il Produttore Mauro Dogliani che si occuperà direttamente della mescita e quest'anno, in via eccezionale, gli amici della Compagnia Stabile Città di Sanremo che con i loro "ciapèti", in sanremasco, allieteranno l'atmosfera.
Che dire: dalla vendemmia ... agli effetti collaterali del Principe dei Vini, una piacevole giornata in buona compagnia!
Non potete mancare, maggiori informazioni sulla Pagina Facebook "Locanda Colle Melosa" oppure al 0184.241032 dove vi consigliamo di prenotare per tempo.
 

Ristorante - Bar - Rifugio Escursionistico 
           "Colle Melosa"   dal 1952
   per Passione ... la terza generazione

 

Reg. Colle Melosa - mt. 1.545 s.l.m.

18037 PIGNA (IM)

Tel. (+39) 0184 241032

www.collemelosa.it     info@collemelosa.it

Facebook: Locanda Colle Melosa

Instagram: Locanda_Colle_Melosa 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium