Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 19 ottobre 2018, 09:01

Sanremo: domani sera al Roof Garden del Casinò l'atteso spettacolo di Anna Maria 'Sconsy' Barbera

Si presenta al pubblico del ristorante sotto le stelle con il suo ultimo atteso ‘Ma voi.. come state’, alla ricerca di quel ‘gusto pieno della vita’ che spesso manca nella quotidianità, dove tutti sono connessi e nessuno più si parla.

Sanremo: domani sera al Roof Garden del Casinò l'atteso spettacolo di Anna Maria 'Sconsy' Barbera

Dalle magiche coreografie di ‘Dream’, all’esibizione dello Chef Davide Scabin allo show di Anna Maria Barbera, in programma domani, alle 20.30 al Roof Garden del Casinò di Sanremo.

Il calendario ‘Vip’ della casa da gioco matuziana contiene spettacoli esclusivi che assicurano il ‘Sold out’ e che offrono più di due eventi mensili con artisti richiesti  dal pubblico del grande e del piccolo schermo. Anna Maria Barbera, la simpatica ‘Sconsy’, si presenta al pubblico del ristorante sotto le stelle con il suo ultimo atteso ‘Ma voi.. come state’, alla ricerca di quel ‘gusto pieno della vita’ che spesso manca nella quotidianità, dove tutti sono connessi e nessuno più si parla.

“Sarà una serata dedicata al buonumore, ad una comicità misurata e collaudata, che negli ultimi  anni si è tipicizzata anche nella scelta delle tematiche, sempre molto vicine alla quotidianità, un elemento vincente di un’attrice, apprezzata nei migliori teatri italiani - sottolinea la Casinò Spa - una scelta artistica gradita dai nostri ospiti, che si sono già prenotati per una serata dedicata all’umorismo. Siamo soddisfatti soprattutto di proporre sempre nuove esperienze d’intrattenimento, caratterizzate dalla grande qualità e dall’esclusività, sinonimo di distinzione e di possibilità di attrarre sempre nuovi visitatori e turisti”.                  

Autrice e interprete eclettica unisce ai suoi testi la vocalità. ‘Ma Voi... come Stai?’ è il il titolo del'ultimo spettacolo. Sempre più i tempi attuali ci obbligano a innumerevoli ore in ostaggio del computer e del cellulare. Senza però quel dialogo vero che intimamente vorremmo. Così Sconsy si rivolge all'amato Pubblico, fedele complice la musica cercando con l'ironia profonda che la contraddistingue, quel sentimento della Vita, quel famoso'gusto pieno' che la pubblicità promette amaro, quando invece lo si vorrebbe dolce. Comicità e sensibilità dunque, i due emisferi di una Stella che brilla sulla carriera di Anna Maria Barbera.

Per seguire gli spettacoli al Roof Garden è prevista la formula cena + spettacolo a 100 euro, oppure bicchierata + spettacolo a 30. Il programma ‘Vip’ fa dell’esclusività e del glamour i suoi elementi distintivi, pensato per la migliore clientela, che può trovare i più diversi generi, rappresentati dai protagonisti  del mondo dello spettacolo e televisivo, tra i più richiesti del momento.

Il cartellone continua con l’intrattenimento d’autore, targato  ‘Colorado’ con Pucci, il 3 novembre, che presenterà  il suo umorismo graffiante sulle piccole e grandi vicissitudini della vita quotidiano per arrivare l’8 dicembre all’atteso concerto di Iva Zanicchi, che torna a Sanremo, dove è di casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium