ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 ottobre 2018, 09:45

Vallecrosia: il Sindaco Biasi e la sua Giunta proseguono con l'iniziativa 'Su e giù per Vallecrosia' domani alle 15:30 nel Centro Storico

"L'iniziativa 'Su e giù per Vallecrosia' - sottolinea Biasi - è volta a mantenere un contatto stretto con la cittadinanza, vuole essere un momento di confronto diretto con i cittadini dei vari quartieri, per ascoltare i loro suggerimenti e comprenderne al meglio le necessità".

Vallecrosia: il Sindaco Biasi e la sua Giunta proseguono con l'iniziativa 'Su e giù per Vallecrosia' domani alle 15:30 nel Centro Storico

Proseguono le iniziative del Sindaco Armando Biasi per un'Amministrazione Trasparente al servizio dei cittadini, domani alle ore 15:30, infatti,  la maggioranza sarà presente a Vallecrosia Alta per un nuovo incontro di "Su e giù per Vallercosia", l'appuntamento mensile della maggioranza nei vari quartieri della città.

"L'iniziativa 'Su e giù per Vallecrosia' - sottolinea Biasi - è volta a mantenere un contatto stretto con la cittadinanza, vuole essere un momento di confronto diretto con i cittadini dei vari quartieri, per ascoltare i loro suggerimenti e comprenderne al meglio le necessità. Un' incontro mensile volto a rafforzare il senso di comunità e ridare dignità a Vallecrosia, partendo direttamente dalle opinioni dei cittadini che vivono la città. Domani saremo a Vallecrosia Alta, un quartiere che presenta delle criticità, ma che abbiamo intenzione di valorizzare. Invito, pertanto i cittadini interessati, a venire ad incontrarci domani e condividere con noi il loro punto di vista su questa zona".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium