Eventi - 16 ottobre 2018, 07:05

Ceriana: domenica 28 ottobre il paese sarà in festa per il classico appuntamento con la 'Festa della Castagna'

Dalle 12.30 i locali del ‘Sottopiazza’ saranno a disposizione di chi vorrà vivere un pranzo speciale all'insegna di piatti della tradizione con ingredienti semplici, in tema di autunno.

Ceriana: domenica 28 ottobre il paese sarà in festa per il classico appuntamento con la 'Festa della Castagna'

Si svolge domenica 28 ottobre a Ceriana, il classico appuntamento con la ‘Festa della Castagna’, mille modi di degustare una delizia del nostro territorio.

Dalle 12.30 i locali del ‘Sottopiazza’ saranno a disposizione di chi vorrà vivere un pranzo speciale all'insegna di piatti della tradizione con ingredienti semplici, in tema di autunno. Dalle 15, piazza Marconi sarà animata dal ‘Truccabimbi’ e dalla musica della ‘Berben Band’. Caldarroste, frittelle di mela con farina di castagna, castagnaccio e birra di castagna sono nel menù proposto dal comitato festeggiamenti per Ceriana (previsti prezzi popolari).

L'evento si concentra nel fascinoso contesto del borgo antico e sono previsti ampi parcheggi e servizi di bus navetta a cura della Protezione Civile comunale. Il Direttivo del comitato organizzatore, in occasione della festa conferma il proprio ringraziamento alle associazioni che rendono vivo il paese, con il loro quotidiano impegno culturale e civico. La festa della Castagna consentirà ancora una volta di sostenere progetti di alto valore comunitario. Informazioni su www.ceriana.im.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU