Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 15 ottobre 2018, 16:54

Vallecrosia: domenica prossima tanti amici del 'Don Bosco' si ritroveranno per ricordare i tempi passati

Sarà una domenica all'insegna del ritrovamento di tanti amici, dei “Ti ricordi eravamo giovani, ora con capelli bianchi, ma sempre orgogliosi di essere stati tutti allievi di Don Bosco”.

Vallecrosia: domenica prossima tanti amici del 'Don Bosco' si ritroveranno per ricordare i tempi passati

Anche quest'anno l'Istituto Salesiano Don Bosco di Vallecrosia, vedrà il ritorno di molti suoi ex allievi e oratoriani che negli anni passati hanno trascorso e frequentato scuola e oratorio con la magia e l'amicizia che solo Don Bosco ha saputo trasmettere a tutte le generazioni.

Sarà una domenica all'insegna del ritrovamento di tanti amici, dei “Ti ricordi eravamo giovani, ora con capelli bianchi, ma sempre orgogliosi di essere stati tutti allievi di Don Bosco”. Sarà anche un momento per ricordare i tanti Salesiani che ci hanno lasciato nel tempo Don Marino, Don Riccardo, Don Barsi, Don Gamba, Don Caranzano, Don Berti, e tanti altri, non ultimo che ancora lo ricordiamo vicino a noi Don Josè. Sacerdoti che hanno lasciato la loro impronta carica di amore e amicizia a Vallecrosia, al meraviglioso Istituto Don Bosco. Un particolare ricordo sarà rivolto ad un presidente degli ex allievi molto caro, Dino Guglielmi.

Sarà l’occasione per rivedere salesiani ancora in gamba a portare la loro amicizia e vita pastorale nei vari istituti d'Italia. La Santa Messa verrà celebrata nel ricordo di chi è andato avanti per ricordarli tutti con una preghiera e, alla fine, un pranzo in allegria per ricordare i bei anni passati.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium