ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 ottobre 2018, 19:39

Parcheggi Orio al Serio: dove lasciare l'auto nelle vicinanze dell'Aeroporto di Bergamo

A volte la ricerca di un posto dove lasciare la macchina prima di prendere un aereo può diventare davvero scocciante e se non si cerca bene si rischia anche di spendere eccessivamente

Parcheggi Orio al Serio: dove lasciare l'auto nelle vicinanze dell'Aeroporto di Bergamo

A volte la ricerca di un posto dove lasciare la macchina prima di prendere un aereo può diventare davvero scocciante e se non si cerca bene si rischia anche di spendere eccessivamente. Farsi prima un'idea dei vari parcheggi già da casa o addirittura prenotare il parcheggio online può far risparmiare molto tempo. Vediamo adesso quali sono le soluzioni di parcheggio nei dintorni dell'aereoporto di Orio al Serio.

Lowcost Parking

È un parcheggio che si trova a Via Padre Cherubino Elzi n°1, Grassobbio (BG), dista 3 km dall'aereoporto ed offre un servizio di navetta gratuita sia all'andata che al ritorno dall'aereoporto. Ha una copertura assicurativa su furto, danni e incendio e offre una vigilanza 24h/24h.

È aperto tutto l'anno, 24 ore su 24, la prenotazione avviene online e si possono depositare auto, moto, camper e furgoni. I prezzi variano da 6€ al giorno per le moto a 10€ al giorno per le auto, ma offre anche pacchetti di 3, 7 o 10 giorni che fanno risparmiare. Inoltre pagando qualcosa in più si possono aggiungere servizi aggiuntivi come il lavaggio della macchina o il car valet.

Orio Parking

Si trova in Via Folzoni 17-19 ,Azzano San Paolo dista 3-4 km dall'aereoporto e offre un servizio di navetta gratuita che in 5 minuti ti porta fin fuori l'aereoporto. Ha sia un parcheggio scoperto che coperto, il parcheggio coperto però ha un costo aggiuntivo di pochi euro al giorno. Il costo varia dai 12 ai 15 euro al giorno per le auto e dai 9 ai 10 euro per le moto, ma offrono delle offerte per il weekend e per le settimane intere. 

 

La prenotazione avviene online ma si può anche pagare alla consegna dell'auto alla cassa.
Aperto tutto l'anno, è custodito e video sorvegliato, ha il deposito bagagli gratuito e un servizio aggiuntivo di bilancia pesa bagagli. Offre servizi aggiuntivi come il car valet, autolavaggio, revisione ministeriale, ripristino batteria e controllo pneumatici.

ParkinGO

 

È un parcheggio un pò più costoso rispetto ai precedenti. Si trova Via dell'Industria, n. 5, Orio al Serio, a 3 km dall'aereoporto. Incluso nel prezzo c'è il servizio di navetta gratuita, una cassetta di sicurezza dove lasciare i tuoi effetti personali, videosorveglianza di ultima generazione, una vigilanza 24 ore su 24, assicurazione furto ed incendio e il ripristino gratuito della batteria. La prenotazione avviene online e si può pagare sia alla consegna dell'auto che online, ma pagando online c'è un piccolo sconto.

 

Inoltre offre dei servizi aggiuntivi molto efficienti come il car valet, il lavaggio dell'auto, il rifornimento carburante, tagliando e revisione, cambio degli pneumatici e un servizio di trasferimento tra i vari aeroporti disponibili. Inoltre è disponibile la ParkinGO Card , carta completamente gratuita che permette di accumulare punti ogni prenotazione. I punti sono spendibili nei servizi aggiuntivi del parcheggio.

Ciao Parking


Parcheggio molto vicino all'aereoporto, 1,5 km, con servizio di navetta gratuito molto puntuale. Parcheggio disponibile per moto, furgoni, auto e camper. Custodito e con videosorveglianza 24/24h inoltre il personale controlla tutte le auto in entrata e in uscita. Il parcheggio è disponibile sia all'aperto che al coperto. È possibile sia pagare al parcheggio sia prenotando online e il prezzo parte da 6 euro per le moto, 12 per le auto e 18 per i furgoni.

Quindi abbiamo elencato alcuni dei migliori parcheggi nelle vicinanze dell'aereoporto di Orio al Serio, altri li puoi trovare sul sito http://www.parcheggiami.it, ora tocca a te scegliere quello che più è inerente alle tue esigenze.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium