ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 ottobre 2018, 18:32

Sanremo: New Generation, la coalizione di centro destra lancia l'appello per un dialogo costruttivo

"Confidiamo – proseguono - che la Casinò Spa intervenga per mitigare l’impatto sui lavoratori che hanno già subito ritardi nel pagamento degli stipendi".

Sanremo: New Generation, la coalizione di centro destra lancia l'appello per un dialogo costruttivo

Gruppo dei 100, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega a Sanremo intervengono a sostegno dei dipendenti della New Generation che lavorano nella casa da gioco matuziana. La coalizione di centro destra a sostegno della candidatura a sindaco di Sergio Tommasini lancia un appello per un dialogo costruttivo.

“Vorremmo portare la nostra vicinanza e solidarietà a tutti i lavoratori. E' nostro auspicio che venga al più presto aperto un tavolo di confronto tra la Casinò Spa e le organizzazioni sindacali, al fine di evitare ricadute negative sui lavoratori per via del rapporto ormai logoro con la New Generation. Confidiamo – proseguono - che la Casinò Spa intervenga per mitigare l’impatto sui lavoratori che hanno già subito ritardi nel pagamento degli stipendi. Un intervento della casa da gioco, con la finalità di tutelare i pagamenti, nei confronti dei dipendenti, oltre al servizio, fino alla scadenza della prossima proroga, comprendendo anche le difficoltà contrattuali nei rapporti con il privato. Proprio per questo ed altri motivi, la coalizione sta lavorando ad un progetto di riorganizzazione della casa da gioco con la duplice finalità: rendere centrale il Casinò nella promozione di Sanremo in Italia e nel mondo e riorganizzare l’azienda in modo che le strategie siano misurabili con connesse responsabilità, oltre alla tutela strutturale dell'occupazione. Il nostro – concludono il Gruppo dei 100, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega a sostegno del candidato sindaco Sergio Tommasini - è un auspicio senza alcuna polemica, perché comprendiamo le difficoltà gestionali che questa situazione comporta”.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium