ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 ottobre 2018, 08:20

Domenica cinque banchetti di Sanremo al Centro, Viale "Un campagna di ascolto per dare vita a più programmi mirati"

Domani i volontari di Sanremo al Centro saranno presenti in Piazza San Siro, Via Escoffier, Piazza Colombo, C.so Imperatrice e Zona Foce.

L’Associazione Sanremo al Centro prosegue la campagna di ascolto dei cittadini. Domenica 14 ottobre sarà presente con cinque banchetti in varie zone della città. Un’azione capillare e approfondita volta a raccogliere suggerimenti e idee di sviluppo programmatico direttamente da chi i diversi quartieri e le frazioni li vive quotidianamente. 

“Domenica 14 proseguiremo la nostra campagna di ascolto grazie a cinque postazioni, che saranno dislocate in varie zone di Sanremo. - afferma il Presidente Marco Viale, che prosegue - I nostri volontari saranno a disposizione dei cittadini per raccogliere idee di sviluppo e suggerimenti. La campagna di ascolto avrà la durata di tre mesi, sarà portata avanti nel modo più capillare possibile e sarà propedeutica alla stesura non di un programma, ma di più programmi mirati. Stilare più programmi mirati grazie alla partecipazione diretta dei cittadini è un’iniziativa stimolante che sta arricchendo molto il nostro gruppo dal punto di vista personale, è bello constatare come tanti sanremesi abbiano accolto favorevolmente la nostra campagna di ascolto e stiano contribuendo tramite i vari canali diretti che abbiamo implementato”.

Domenica 14 coloro che vorranno contribuire attivamente alla creazione dei programmi condivisi troveranno a loro disposizione i volontari di Sanremo al Centro nelle seguenti postazioni: 

- Piazza San Siro dalle 9:00 alle 18:00;
- Via Escoffier dalle 9:00 alle 18:00;
- Piazza Colombo dalle 9:00 alle 18:00;
- C.so Imperatrice dalle 9:00 alle 13:00;
- Zona Foce dalle 9:00 alle 13:00.

"L’Associazione Sanremo al Centro, oltre alla presenza capillare sul territorio, ha previsto l’utilizzo di altri canali di comunicazione diretta a disposizione del cittadino. Infatti, sarà possibile interagire digitalmente sia con la pagina Facebook Sanremo al Centro, sia con Web App  raggiungibile all’indirizzo www.avanti-insieme.it dove, selezionando l’area di residenza, si potranno inviare suggerimenti, contribuendo così attivamente alla formazione del programma del proprio quartiere o della propria frazione". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium