ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2018, 19:12

Sanremo: domani termineranno i lavori per la copertura provvisoria della scuola di Coldirodi (Foto)

Da questa mattina l’azienda lombarda ha iniziato a montare le impalcature, dopo i lavori di ieri per la verifica delle condizioni della copertura del plesso scolastico. I lavori sono stati seguiti direttamente dall’Assessore Giorgio Trucco e dal Dirigente del settore, Danilo Burastero.

Sanremo: domani termineranno i lavori per la copertura provvisoria della scuola di Coldirodi (Foto)

Terminerà domani il lavoro della ‘Aliante Srl’, azienda della provincia di Sondrio che, su disposizione dell’Amministrazione comunale matuziana, ha eretto una copertura provvisoria per garantire la perfetta impermeabilità della scuola di Coldirodi, alle prese con problemi al tetto.

Da questa mattina l’azienda lombarda ha iniziato a montare le impalcature, dopo i lavori di ieri per la verifica delle condizioni della copertura del plesso scolastico. E’ emerso che, il tetto smontato era assolutamente fatiscente e da rimuovere. L’Amministrazione comunale ha quindi predisposto il noleggio alla società lombarda di una copertura provvisoria per garantire la sicurezza all’interno della scuola.

Il tetto è stato trovato in cattive condizioni e, dopo l’installazione della copertura provvisoria, verrà completamente rifatto. L’Amministrazione conferma che la scuola riaprirà regolarmente lunedì e, prima di prendere la decisione relativa alla struttura provvisoria è stato anche impermeabilizzato il solaio ma è stato riscontrato come il provvedimento non sia stato sufficiente.

I lavori sono stati seguiti direttamente dall’Assessore Giorgio Trucco e dal Dirigente del settore, Danilo Burastero.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium