Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 12 ottobre 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 12 al 19 ottobre

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 12 al 19 ottobre

ARIETE: Vi capiterà di contestare dei personaggi che la vogliono sapere troppo lunga o che mal accordano con il vostro modo di pensare così come incapperete in qualche contrattempo atto a stizzire. Pure in ambito confidenziale si prospettano delle delusioni da chi meno ve lo sareste aspettato e un soggetto vi andrà sin sotto la suola delle scarpe… Non trascurare un acciacco e curate molto l’alimentazione specie se soffrite di gastrite. New in ambito affettivo.

TORO: Si farà sentire eccome la quadratura di Marte preposta ad alimentare confusione dentro e fuori di voi, minare il settore finanziario od operativo o favorire dei malintesi con chi vi attornia. Qualche bisticcio movimenterà la sfera domestica, sentimentale od amichevole oppure basterà una sciocchezza a farvi perdere le staffe. Allettanti conoscenze invece, oltre tornare utili, gratificheranno. Possibili contatti con dottori, commercialisti, sindacalisti o legali.

GEMELLI: Le altrui stramberie genereranno scompiglio al punto di non riuscire a capirne le effettive intenzioni e poiché “gatta ci cova” siate prudentissimi nel concedere stima a chicchessia soprattutto se di mezzo subentrano affari, interessi o lavoro. Qualche nativo dovrà dar mano al portafoglio per sopperire a delle spese, altri beneficeranno di un introito. Spiritose battutine, incontri o carini messaggini entusiasmeranno single e divorziati. Schiena o arti dolenti.

CANCRO: Tra alti e bassi, sollievi e sconquassi, i giorni voleranno lasciando esiguo spazio alla serenità… Riabbraccerete un caro esserino, tirerete respiri di sollievo, consolerete un malatino, posticiperete un appuntamento, vi arrabbierete con un incompetente o girerete a destra e a manca per i fabbisogni altrui. Cosine da sistemare all’interno dell’abitazione e infreddature in agguato. Tra giovedì e sabato vi accadrà una cosa assai strana…  Inviti o chiamate.

LEONE: Tante saranno le faccende da sbrigare dal non sapere da dove iniziare ad organizzarvi senza andare nel pallone e a rompere i bussolotti ci si metteranno pure delle persone esigenti ed intransigenti… In compenso riuscirete in un intento, otterrete delle gratificazioni, effettuerete un sospirato acquisto o vi caverete un pallino. Incontro, telefonata o colloquio apportante novità. Mattinate agitate e serate allettanti se trascorse in compagnia…

VERGINE: Abbiate fede nelle vostre capacità e non sottovalutatevi neppure quando qualcheduno tenterà di inibire, soffocare o schiacciare la vostra personalità. Il comportamento di un essere abietto irriterà ma non esiterete a metterlo in riga facendovi rispettare. Un comunicato, probabilmente inaspettato, vi strabilierà mentre il rivedere un’amica e scambiare quattro chiacchiere solleverà il morale garantendo risate ed ilarità. Week end da consacrare al riposo e al focolare.

BILANCIA: Siete un po’ preoccupati riguardo l’imminente avvenire ma acuendo l’arguzia rinverrete un escamotage a ciò che angustia… Preventivate  delle giornate infiammate piene di incongruenze compreso chi, non facendosi i cavoli propri, metterà becco dove non dovrebbe… Il settore professionale andrà incontro ad impennate, compresa una decisione da pigliare o una proposta da vagliare mentre in quello privato meglio non dar niente per scontato. Dono in arrivo.

SCORPIONE: Ancora per un mesetto Giove sosta nella vostra costellazione: approfittate dei suoi benefici per sistemare delle cosette, farvi avanti nella tortuosa via e sconfiggere quel sottile malessere interiore che sporadicamente assale… Se non siete contenti di un andazzo monotono o un pochino pazzo presto vi tirerete su una costolina… Denaro da riscuotere e priorità da reclamare. Occhio a non smarrire oggetti per disattenzione… Amica da andare a trovare e subbugli amorosi.

SAGITTARIO: Il male non vien mai soltanto per nuocere e ve ne accorgerete in un preciso frangente dove da un’esperienza negativa ne ricaverete saggezza e consapevolezza imparando così a migliorarvi e ad ottimizzare un rapporto interpersonale. Dei chiarimenti rendesi obbligatori al fine di non passar da fessi ma dando un colpo al cerchio e uno alla botte visto che replicare o battibeccare non servirebbe ad un accidenti… Cose da comprare o sistemare nel domicilio. Vincita in vista.

CAPRICORNO: Tutto arriva a chi sa aspettare… fate quindi della pazienza un precetto e vedrete ogni  nodo tornare al pettine o la vittoria trionfare…Si sa che Saturno rallenta ed osteggia ma stavolta la sua magnanimità si farà sentire aiutandovi a superare un attimo di impasse, un disturbo, o a ricominciare ciò che si era eventualmente interrotto o spezzato. Sborsi per infissi, abbigliamento, parcelle o apparecchiature. Guaio scampato per un pelo bruciacchiato!  

ACQUARIO: I sogni non son belli se non sono pazzerelli: date quindi libero sfogo alla fantasia, alle emozioni e confidate in giornate sicuramente migliori delle antecedenti pur drizzando, in contemporanea, le antenne in quanto qualcuno non la conterà giusta o subirete un’ingiustizia… Non tutti viaggiano col vostro codice d’onore e di marpioni ne avete già incrociati a iosa per fidarvi incondizionatamente del prossimo! Gioie da bimbini o ritrovi stuzzichini.

PESCI: Avrete spesso la luna di traverso tendendo ad ingigantire problematiche o a fare di ogni erbaccia un fascio… Suvvia riponete quell’aria accigliata e assaporate le minute gioie quotidiane, frequentate gente positiva, evadete, se potete, dalla routine, rinnovatevi interiormente ed esteriormente, andatevi a mangiare una cena o una pizzetta con chi diletta e mandate a quel paese chi ha mille pretese. Risate garantite per i più solari e bonaccioni.

 

Le stelle continuano ad illuminare una vita che non smette mai di metterci alla prova…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU