/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 12 ottobre 2018, 07:31

Sanremo: rinnovata la convenzione con l’Associazione Volontari Ospedalieri per il servizio di assistenza a “Casa Serena”

Atto approvato dalla Giunta. Avrà validità di tre anni.

La residenza protetta “Casa Serena”

La residenza protetta “Casa Serena”

L’amministrazione comunale di Sanremo, durante l’ultima riunione di Giunta, ha approvato e firmato la nuova convenzione triennale con l’Associazione Volontari Ospedalieri per i servizi prestati alla residenza protetta “Casa Serena”.

Il servizio offerto dai volontari A.V.O. è di fondamentale importanza per la cura degli ospiti e per il supporto offerto al personale della casa di riposo di Poggio. Un servizio che, stando a quanto si legge sul documento approvato dalla Giunta, negli anni precedenti è stato effettuato dal personale A.V.O. “in modo preciso ed encomiabile”.

Motivo per il quale l’amministrazione ha scelto di rinnovare la convenzione con “Casa Serena” per altri tre anni, fino al 2021.

Come si legge sul testo della convenzione, l’associazione “ha lo scopo di offrire un servizio che fornisca momenti di umanità per mezzo di una presenza amichevole data dalla figura del volontario”. Un servizio di grande importanza per gli anziani ospiti di “Casa Serena”.

 

In allegato pubblichiamo il documento della convenzione.

Files:
 Convenzione Casa Serena AVO (1.0 MB)

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore