ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 ottobre 2018, 07:21

Sanremo: la prossima settimana sarà demolito l’ex distributore della Foce, un nuovo passo verso la costruzione della rotonda

Entro questa settimana l’azienda che gestiva la pompa di benzina ha ancora tempo per intervenire a proprie spese, poi i lavori saranno svolti dal Comune che poi manderà il “conto”

L'ex distributore della Foce

L'ex distributore della Foce

La prossima settimana il quartiere della Foce dirà addio all’ex distributore all’incrocio con corso Inglesi. Una vicenda che si trascina da mesi tra il lavoro dell’amministrazione e degli uffici comunali e una politica ostruzionistica da parte dell’azienda che gestiva la pompa di benzina.

Il Comune, con il lavoro degli uffici e dell’assessore al Demanio Mauro Menozzi, ha trovato i fondi per la demolizione e la prossima settimana (si dice già lunedì 15) interverrà l’azienda incaricata. Entro questa settimana l’azienda che gestiva la pompa di benzina ha ancora tempo per intervenire a proprie spese, poi i lavori saranno svolti dal Comune che poi manderà il “conto”.

La demolizione è un passo molto atteso dal quartiere specie in ottica rotonda, c’è chi dice di aspettarla da decenni. Una volta eliminato l’ex distributore si potrà passare alla fase progettuale della rotonda e poi, con tempi ancora da valutare, il via ai lavori per la rotonda che rivoluzionerà la viabilità all’ingresso Ovest di Sanremo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium