/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 11 ottobre 2018, 18:19

Venti giorni ad Halloween: ecco tutte le novità del 2018 di Festiamo tra costumi, trucchi e travestimenti

Festiamo è sbarcato lo scorso agosto in centro a Sanremo, in via Goffredo Mameli 24 fronte Piazza Borea d'Olmo, e come ogni anno propone una vasta gamma di soluzioni.

Venti giorni ad Halloween: ecco tutte le novità del 2018 di Festiamo tra costumi, trucchi e travestimenti

Per gli amanti del genere, il mese di ottobre è quello dedicato alla ricerca del costume, del trucco o del travestimento più terrificante. Cambia nome e location, ma non lo staff: Festiamo è sbarcato lo scorso agosto in centro a Sanremo, in via Goffredo Mameli 24 fronte Piazza Borea d'Olmo, e come ogni anno propone una vasta gamma di soluzioni.

Tra le novità di quest'anno, troviamo i costumi e le maschere della Casa di Carta e dell'ultimo It, mentre se si vuole realizzare un travestimento ad hoc si può ricorrere a make up professionali e gadget utili, nonché lattice e mastice ideali per realizzare ferite finte e trucco adatto.

Per vestirsi da vampiro, Festiamo dispone di canini adesivi, mantelli, collane e le lenti a contatto bianche, morbide e certificate. Le lenti sono adattabili anche per altri travestimenti, da mostro, gatto e altre idee ancora.

Altri costumi gettonati sono le classiche camicie di forza e i travestimento da Frankenstein, Saw, Il Clown Assassino, L'Esorcista, Freddy Krueger e personaggi di videogames, film, manga e cartoni animati; tra gli accessori mantelli, ali nere di angelo caduto, guanti, cerchietti.

A disposizione tutto l'occorrente per tutte le fasce d'età, bambini compresi: potrete così trovare simpatiche maschere e cestinetti per raccogliere le caramele e i dolcetti del celebre "dolcetto o scherzetto?". Il baby vestiario di Festidea comprende mostruosi travestimenti da fantasma e da mostri e accessori come le falci della morte e il tridente del diavolo. Per rimanere sul classico, invece, il kit di travestimento con ali di pipistrello e, nel caso specifico, gonne, ma anche costumi da piccola streghetta.

Tra gli assortimenti anche arredamenti a tema, palloncini, tenebrose ragnatele da usare assieme ai festoni, mostri da appendere dotati di luce e suono e la macchina del fumo.


Per tutte le info e le novità, oltre alla visita in negozio, è possibile consultare la fan page https://www.facebook.com/festiamoitaly/ o chiamare il 3461832637.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore