ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 ottobre 2018, 15:34

Sanremo: stamattina assente il servizio urbano tra La Brezza e Villa Helios, polemiche dei passeggeri

Dalla Rt viene evidenziato come l’azienda sia costretta, almeno per ora ed in attesa di poter mettere in strada i bus all’idrogeno, ad utilizzare mezzi che in alcuni casi hanno quasi 30 anni di attività.

Sanremo: stamattina assente il servizio urbano tra La Brezza e Villa Helios, polemiche dei passeggeri

Non sono mancate le polemiche, questa mattina a Sanremo per l’assenza totale del servizio bus ‘urbano’ tra La Brezza e Villa Helios, Secondo fonti ben informate, infatti, con alcuni mezzi fermi da tempo per guasti che non vengono riparati, in caso di forti piogge, i filobus in servizio perdono dal tetto ed i passeggeri si bagnano.

Purtroppo la Riviera Trasporti è sempre alle prese con le note problematiche economiche, in attesa di poter vendere i depositi di Sanremo e Ventimiglia. Questa mattina sono stati molti gli utenti che si sono trovati senza un mezzo per potersi muovere in città. Fortunatamente, con l’allerta meteo, le scuole erano chiuse ed i disagi sono stati limitati.

Intanto non si placano nemmeno le lamentele di chi utilizza i bus tra Sanremo e Ventimiglia che, secondo il racconto degli utenti, saltano spesso per carenza di mezzi, anche in orari di punta, come al mattino presto e nel tardo pomeriggio. Dalla Rt viene evidenziato come l’azienda sia costretta, almeno per ora ed in attesa di poter mettere in strada i bus all’idrogeno, ad utilizzare mezzi che in alcuni casi hanno quasi 30 anni di attività.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium