ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 ottobre 2018, 15:30

Imperia: a pochi giorni dalla consegna della relazione il dirigente ai servizi finanziari è in ferie

Un fatto che non è sfuggito agli addetti ai lavori che hanno notato la sua assenza alla riunione che Scajola ha tenuto insieme ai dirigenti di tutti i settori, mentre per il suo all’incontro è andato il funzionario

Imperia: a pochi giorni dalla consegna della relazione il dirigente ai servizi finanziari è in ferie

A pochi giorni dal 12 ottobre, data indicata dal Sindaco Claudio Scajola per la consegna della relazione, e nel pieno della crisi finanziaria che ha colpito il Comune dopo l’ultima allarmante deliberazione della Corte dei Conti, il dirigente ai servizi finanziari Alessandro Natta risulta in ferie.

Un fatto che non è sfuggito agli addetti ai lavori che hanno notato la sua assenza alla riunione che Scajola ha tenuto insieme ai dirigenti di tutti i settori, mentre per il suo all’incontro è andato il funzionario.

A palazzo civico c’è chi ipotizza possa trattarsi di ferie forzate, in quanto Natta sarebbe stato individuato tra i possibili responsabili della situazione dell’Ente, ma ufficialmente il dirigente risulta essere in ferie nella normale turnazione.

Si tratta comunque di pochi giorni. La consegna della relazione avverrà ugualmente”, rassicurano fonti vicine al primo cittadino. A Natta è stato chiesto anche di adottare il principio della compensazione sui deibiti e i crediti dell'Ente.

Intanto Scajola, coadiuvato dal consulente assunto per uscire dalla crisi, il commercialista Marco Rossi, è in attesa di conoscere l’esatta situazione debitoria del Comune per studiare gli interventi da prendere in futuro. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium