/ EVENTI

EVENTI | mercoledì 10 ottobre 2018, 18:00

Entro fine anno i Parrucchieri Gori si trasferiranno nel nuovo salone, realizzato in collaborazione con L’Oréal

Paolo Gori si prepara insieme al suo staff alla presentazione del nuovo salone innovativo e tecnologico

Entro fine anno i Parrucchieri Gori si trasferiranno nel nuovo salone, realizzato in collaborazione con L’Oréal

Il nuovo negozio dei Parrucchieri Gori, progettato in collaborazione con L’Oréal, aprirà i battenti entro fine anno. Abbiamo incontrato Paolo Gori per saperne di più.

Ci può svelare qualcosa del nuovo negozio?

"Non si tratterà di un salon de coiffure normale, ma di un locale completamente reinventato, che stravolgerà la classica concezione del salone di bellezza, trasformandolo in un luogo dove le clienti diventano assolute protagoniste, per vivere un’esperienza di benessere totale".

Quanto inciderà il benessere?

"Il benessere diventerà protagonista assumendo un ruolo sempre più importante. Alle clienti verrà proposto un percorso sensoriale, dove saranno guidate in modo innovativo alla scelta del taglio e colore che più si addice alla loro personalità. Il salone da classico luogo di lavoro dell’acconciatore diventerà un ambiente di interazione ed esperienza di benessere per le consumatrici".

Si è parlato di un percorso sensoriale, ci può anticipare qualcosa?

"Il nuovo progetto prevede un approccio sensoriale con la cliente che le consentirà di percepire di essere entrata in un mondo di moda e bellezza e di sentirsi al centro dell’attenzione. Qui verranno ascoltati i suoi desideri e verrà stabilito un patto di fiducia, fondamentale nel percorso emozionale. In seguito, verrà accompagnata nell’Area Tecnica. Il resto però, lasciamo che lo scopra da sola...".

La bellezza 2.0 sta per arrivare anche ad Arma di Taggia!

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore