ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 09 ottobre 2018, 13:52

Sanremo: alla conferenza stampa per la “Royal Hotel Golf Challenge” la prima uscita ufficiale dei manager The Mall “Non vogliamo solo vendere moda, ma far innamorare gli ospiti e farli tornare”

L’outlet del lusso che sorgerà in valle Armea è tra gli sponsor della gara in programma il prossimo fine settimana

Giorgio Motta, general manager di The Mall

Giorgio Motta, general manager di The Mall

Dopo l’ufficialità dell’apertura nel 2019 lanciata dalla stessa azienda sul sito ufficiale, oggi The Mall ha fatto la sua prima uscita pubblica a Sanremo.

L’occasione è stata la conferenza stampa di presentazione della “Royal Hotel Golf Challege”, gara in programma nel weekend al Circolo Gof degli Ulivi. E The Mall è tra gli sponsor principali della manifestazione.

Introdotto dalle parole di stima dell’assessore al Turismo del Comune di Sanremo Marco Sarlo, è intervenuto in conferenza stampa il general manager di The Mall Giorgio Motta, a Sanremo insieme alla direttrice del comparto vendite Irene Bocchiardo.

The Mall è una realtà che farà parte della nostra destinazione turistica per il 2019 ma già da anni fa una potente attività commerciale nei confronti di Sanremo in giro per il mondo – ha dichiarato Sarlo – come il Royal ha capito che per promuoversi ha bisogno di promuovere la destinazione, chiaramente l’ha capito anche The Mall”.

Per noi questo non è solo un tema di mera sponsorizzazione, ma condividiamo la stessa passione per l’ospitalità – ha affermato nel proprio intervento il direttore generale Motta – il nostro obiettivo non è semplicemente vendere moda o vendere sconti, ma è quello di riuscire a far innamorare e far tornare gli ospiti che vengono da noi. È evidente che un mall, per quanto studiato e curato nei dettagli, non è sufficiente a far funzionare questa dinamica, perché ci si innamora di un tramonto sul mare, del gusto intenso del gambero rosso, di un campo da golf splendido in mezzo alla natura, di arte, bellezza, cultura e musica che Sanremo offre da sempre. Per questo è fondamentale per noi che Sanremo diventi una destinazione turistica più grande per le grandi potenzialità che ha e che The Mall supporti questo tipo di sviluppo in tutte le modalità. The Mall non più funzionare senza Sanremo, da noi c’è interesse pieno nello sviluppo della città”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium