ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 ottobre 2018, 12:21

Il sondaggio di Sanremo News: siete favorevoli o contrari all'installazione di nuovi dissuasori per limitare la velocità in corso Inglesi? Ecco come hanno votato i nostri lettori

Centinaia di voti sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Nei prossimi giorni proporremo un nuovo sondaggio. Invitiamo i lettori a suggerire argomenti da sottoporre poi al voto del nostro pubblico sulla pagina Facebook di Sanremo News.

Il sondaggio di Sanremo News: siete favorevoli o contrari all'installazione di nuovi dissuasori per limitare la velocità in corso Inglesi? Ecco come hanno votato i nostri lettori

Nel fine settimana si è concluso un nuovo sondaggio sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Questa volta abbiamo tratto spunto dal suggerimento di una lettrice e vi abbiamo chiesto: siete favorevoli o contrari all'installazione di nuovi dissuasori per limitare la velocità in corso Inglesi?

Nei mesi scorsi il Comune di Sanremo è intervenuto spesso sulle strade per l’installazione di attraversamenti pedonali rialzati per limitare la velocità in zone troppo spesso conosciute come una sorta di “circuito” improvvisato.

Sono in programma nuovi interventi e nuovi dissuasori. La nostra lettrice ha voluto porre l’attenzione, in particolare, su corso Inglesi. E il 66% dei nostri lettori si è detto favorevole all’installazione di nuovi dissuasori in quella zona. Tra i commenti anche suggerimenti sulle zone più a rischio. Mentre altri suggeriscono di intervenire anche sulle buche, altro pericolo non da poco specie per i mezzi a due ruote.

Nei prossimi giorni proporremo un nuovo sondaggio. Invitiamo i lettori a suggerire argomenti da sottoporre poi al voto del nostro pubblico sulla pagina Facebook di Sanremo News.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium