ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 07 ottobre 2018, 11:25

Pallavolo: al Memorial Tessitore di Sanremo, derby per la finale Under 14 Femminile

A contendersi questo pomeriggio il prestigioso trofeo saranno Nlp e Riviera Sanremo, le quali nella fase a girone hanno avuto la meglio su tutte le altre squadre

Pallavolo: al Memorial Tessitore di Sanremo, derby per la finale Under 14 Femminile

Finale tutto matuziana questo pomeriggio per il torneo Under 14 femminile della 34^ Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore. A contendersi il prestigioso trofeo, alle 16.15 circa, sul campo di gioco del Mercato dei Fiori di Bussana, saranno Nlp e Riviera Sanremo, le quali nella fase a girone hanno avuto la meglio su tutte le altre squadre. Un derby che, un po' a sorpresa, è la rivincita della finale del tabellone di qualificazione di domenica scorsa. La finalissima sarà preceduta dalle altre due finali: per il 5/6° posto di fronte Albisola e San Giovanni Ospedaletti, per il 3/4° posto si troveranno di fronte El Gall Grinzane e Celle Varazze. In chiusura avrà luogo la premiazione, alla presenza delle autorità e dei rappresentanti delle famiglia Tessitore. Prevista anche la consegna dei riconoscimenti per le migliori atlete a livello individuale.

La 34^ Sanremo Cup Tessitore proseguirà martedì con il test match internazionale di serie A maschile tra Synergy Mondovì (A2) e Nice Volley Ball (A1 francese), presso la palestra Ruffini di Taggia, alle 18.30. Gran finale, sabato 13 e domenica 14, ancora al Mercato dei Fiori, con il torneo Under 14 maschile, per il quale sono attese anche le quotate formazioni di Civitanova Marche, Modena, Montichiari, Brugherio, Cuneo e Genova, oltre a Almevilla e Finale Ligure.

Nel frattempo continua a gonfie vele la marcia della nazionale azzurra femminile ai Mondiali in Giappone. Egonu, Danesi e compagne questa mattina hanno prevalso 3-0 l'Azerbaijan, mantendendo lcosì l'imbattibilità e ponendo una serissima ipoteca sulle final six, ormai a un passo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium