ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 ottobre 2018, 09:51

Imperia: al Centro Pastore due nuovi corsi “Compilazione Buste Paga e Contabilità”

Il Centro Pastore collabora da sempre con aziende e studi professionali ed è molto spesso, per queste realtà, il punto di riferimento nelle segnalazioni dei partecipanti dimostratisi più validi durante la formazione.

Imperia: al Centro Pastore due nuovi corsi “Compilazione Buste Paga e Contabilità”

Il settore business del Centro Pastore è da anni punto di riferimento per la formazione professionale e in particolare per la preparazione di addetti alla contabilità e alle buste paga. Il Centro avvia due corsi di Compilazione Buste paga e Contabilità (livello base). I corsi, che trovano sempre ampia richiesta dagli Studi professionali, sono rivolti a coloro che desiderano acquisire le competenze teoriche e pratiche in materia, avvalendosi di un gestionale ampiamente utilizzato (Team System).

Il Centro Pastore collabora da sempre con aziende e studi professionali ed è molto spesso, per queste realtà, il punto di riferimento nelle segnalazioni dei partecipanti dimostratisi più validi durante la formazione. Entrambi i corsi, della durata di 30 ore, sono in partenza. Il 16 ottobre p.v. verrà avviato il corso di Contabilità di Base, nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 16 alle 18.30; il 29 ottobre inizierà il corso di Compilazione Buste Paga il lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18.30.

La quota di partecipazione è di 330 euro comprensiva di dispense e materiale didattico. Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Profitto. E’ previsto uno sconto per la partecipazione anche all'edizione "avanzata".

Tutte le attività verranno svolte presso la nostra sede in Via Delbecchi 36 a Imperia. Per maggiori informazioni si può visitare il sito del Centro Pastore (www.centropastore.it), chiamare il numero 0183 -76231 o inviare una mail a info@centropastore.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium