/ #SHOPPINGEXPERIENCE

Che tempo fa

Cerca nel web

#SHOPPINGEXPERIENCE | venerdì 28 settembre 2018, 07:00

Pronti per l’autunno nel rinnovato Casa Shop del Molo 8.44

Ogni mese vengono proposte diverse nuove offerte di articoli stagionali e alla moda che non si possono assolutamente perdere

Pronti per l’autunno nel rinnovato Casa Shop del Molo 8.44

Volete rendere speciale la vostra casa? Grazie ai mobili e ai complementi d’arredo acquistabili al centro commerciale Molo 8.44 nel punto vendita Casa Shop Italia potete personalizzare la vostra abitazione ricreandola con personalità e qualità.

Il negozio si è recentemente rinnovato per rendere ancora più speciale una shopping experience da non perdere nel centro commerciale più grande della Liguria.

Sempre più scelta con un’importante vastità di offerta per dare l’opportunità ai clienti di potersi immergere in un viaggio a 360° all’interno del mondo casalingo.

Nello stile shadow si possono apprezzare colori scuri autunnali negli interni. Combinati con tocchi dorati e tessuti morbidi e brillanti per un effetto superlativo.

Per quanto riguarda lo stile soft blush i colori chiari e luminosi non sono solo per la primavera ma vanno bene anche per l’autunno. Le tante sfumature di rosa, blu cobalto, grigio e bianco si combinano perfettamente per rendere gli interni accoglienti e piacevoli.

Lo stile latin ti fa ritornare indietro all’estate facendo entrare in casa i colori estivi ispirati dallo stile latino. Una tonalità come il color terracotta e materiali naturali per creare l’atmosfera dei tuoi sogni.



Casa Shop Italia, Molo 8.44


Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV


Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00


Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557




Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore