/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 27 settembre 2018, 09:23

Gioved'informa: questa sera, dalle ore 21, il primo incontro all'Accademia Formativa di Sanremo

La relatrice del primo incontro sarà Roberta Fusco, naturopata ed operatore del benessere tratterà su “CAMBIO DI STAGIONE, CAMBIO VITA” ovvero come sostenere la fisiologia e il cambio di stagione, l’alimentazione naturale, e le 6 abitudini semplici per migliorare il benessere quotidiano.

Gioved'informa: questa sera, dalle ore 21, il primo incontro all'Accademia Formativa di Sanremo

L’Accademia Formativa scuola di estetica e di benessere intende proporre degli incontri dedicati alla Salute e al Benessere Naturale nella sede di Sanremo in Via Roma 4.
La relatrice del primo incontro sarà Roberta Fusco, naturopata ed operatore del benessere tratterà su “CAMBIO DI STAGIONE, CAMBIO VITA” ovvero come sostenere la fisiologia e il cambio di stagione, l’alimentazione naturale, e le 6 abitudini semplici per migliorare il benessere quotidiano.
Roberta è diplomata presso la scuola di Naturopatia Olistica LUMEN, attualmente è Naturopata presso il centro olistico privato “il centro del mondo”
La naturopatia si occupa di conoscere l’individuo, portarlo a prendere responsabilità del suo stato e cercare le migliori strategie per ripristinare l’equilibrio in generale.
La naturopatia è la somma di filosofie, principi, tecniche, scienze che pongono al centro della loro osservazione l’uomo anziché il sintomo, considerandolo nel suo insieme non solo il frammento. Il percorso naturopatico prevede un lavoro sul piano fisico, emotivo e mentale: pur rimanendo cardine fondamentale la promozione della salute nel quadro dei comuni regimi salutari, tuttavia il lavoro si sviluppa sull’unicità dell’individuo, creando protocolli operativi personalizzati che oltre a mirare al riequilibrio dello stato di salute, mirano ad una presa di responsabilità e consapevolezza. La salute è saper rispondere alla vita.
Il prossimo incontro sarà giovedì 18 ottobre, la naturopata Roberta Fusco ci parlerà dell’Aloe, tradizione scienza e rimedi
I prossimi appuntamenti saranno con il corso di “rimedi naturali” il 10/11 e 24/25 novembre: sostieni la salute con l’aiuto della natura. Questo corso è aperto a genitori, estetiste, operatori del benessere e a coloro che intendono sperimentare la salute senza effetti collaterali.
Per l’anno 2019 sono previsti corsi di Mindfulness, fiori di Bach e alimentazione naturale.
L’Accademia Formativa è una delle principali scuole di estetica presenti in Liguria, organizza corsi riconosciuti dalla Regione Liguria e corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere.
Accademia Formativa è diretta da Patrizia Morreale e Manuela Sartore.
Patrizia e Manuela credono che il mondo dell’estetica e del benessere siano simili e interdipendenti, per questo motivo promuovono da qualche anno corsi e conferenze su argomentazioni legate al benessere fisico, naturale, ed energetico.
In passato sono stati organizzati degli incontri con il Naturopatia e iridologia con il naturopata parigino Fabrizio Medail, dei corsi di massaggio olistico tibetano, moxa, coppettazione, hot stone, hor me massaggio rilassante tibetano…

Le lezioni del 2 e del 3 anno sono già iniziate nella sede di Arma di Taggia, il prossimo 12 novembre inizierà sia nella sede di Sanremo che in quella di Arma di Taggia il primo anno del biennio di qualifica per estetista dipendente riconosciuto dall’agenzia regionale ALFA LIGURIA.
L’Accademia Formativa srl ha sede in via Roma, 4 a Sanremo (Im) Tel: Patrizia Morreale 338/4687355 – Manuela Sartore 339/2123407 m.sartore@accademiaformativa.com e presso la scuola Gori beauty & hair school ad Arma di Taggia Via Stazione Nuova.

Manuela Sartore

Accademia Formativa Srl

Via Roma 4 18038 Sanremo

Via Brigate Partigiane Nuova Stazione dei treni 18018 Arma di Taggia

cell 3392123407

www.accademiaformativa.com

Files:
 gioved informa 01 (89 kB)

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium