ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 settembre 2018, 15:05

Imperia: dure accuse di Maria Nella Ponte "La maggioranza parla più con i media che con l'opposizione!"

"Apprendo dai giornali di nomine, incarichi, rinnovi di CdA e Collegi Sindacali Un metodo quello della amministrazione, volutamente ostativo, che di fatto rallenta e rende difficoltoso lo svolgimento delle funzioni, anche di garanzia, che porto avanti comunque”.

Imperia: dure accuse di Maria Nella Ponte "La maggioranza parla più con i media che con l'opposizione!"

“Che esistesse un certo feeling tra la maggioranza e il PD era, ai miei occhi e sin dall’inizio, molto, troppo chiaro. In luglio mi opposi con determinazione alla nomina di un esponente del PD a presidente della Commissione Affari Istituzionali (ha funzione di Vigilanza e Controllo) esprimendo la inopportunità che si affidasse una funzione tanto delicata proprio ad un esponente del partito di opposizione con il quale il Sindaco auspicava una alleanza dichiarandolo pubblicamente ai giornali”.

Interviene in questo modo Maria Nella Ponte del Movimento 5 Stelle di Imperia, che accusa la maggioranza di parlare più con i media che con l'opposizione. “I giornalisti - prosegue - vengono informati e aggiornati prima e meglio della minoranza non ‘coalizzata’ che è tenuta volutamente all’oscuro anche delle convocazioni della giunta, le pubblicazioni all’albo pretorio hanno tempi lunghi. Apprendo dai giornali di nomine, incarichi, rinnovi di CdA e Collegi Sindacali Un metodo quello della amministrazione, volutamente ostativo, che di fatto rallenta e rende difficoltoso lo svolgimento delle funzioni, anche di garanzia, che porto avanti comunque”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium