ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 settembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 26 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 26 settembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: il poderoso campo di alta pressione che sovrasta il continente mantiene condizioni di stabilità: almeno fino a sabato si prefigurano giornate all'insegna del cielo sereno e clima asciutto, favorito dai venti settentrionali. Temperature in ripresa.

 

Quest’oggi cielo in prevalenza sereno e terso sulla nostra provincia. Venti moderati o forti da Nord o Nord Est, con locali raffiche fino a 70/80 km/h, in lenta attenuazione dal pomeriggio. Mare molto mosso o localmente agitato. Temperature in calo tra 18 e 22 gradi.

Domani ancora tempo stabile e cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Temporanei passaggi di sottili nubi stratiformi nelle prime ore del mattino. Venti inizialmente moderati con locali rinforzi da Nord o Nord Est, in progressiva attenuazione. Nuovo rinforzo da Nord fino a moderati in serata. Mare da mosso a poco mosso. Temperature in calo sui valori minimi ed in aumento in quelli massimi, tra 17 e 23 gradi.

Venerdì sempre cielo generalmente sereno ma con ventilazione in calo, seppur ancora in prevalenza dai quadranti settentrionali. Venti tra deboli e moderati a regime di brezza. Mare generalmente poco mosso. Temperature in aumento, tra 18 e 26 gradi.

Sabato e domenica cielo sereno o poco nuvoloso, con aumento delle nubi da sabato sera e qualche annuvolamento anche domenica. Venti tra moderati e forti. Temperature stazionarie sabato ed in calo domenica.

Lunedì e martedì probabile graduale peggioramento con possibili deboli piogge in estensione martedì. Venti tra moderati e forti e temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium