ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2018, 09:28

Pietrabruna: si guasta il bus della Riviera Trasporti, studenti a piedi e genitori sul piede di guerra

“Tra la prima corsa e la seconda – evidenziano i genitori - passa circa un'ora e si credeva che almeno l'RT si organizzasse per sostituire la corriera guasta con una funzionante, ma così non è stato”.

Pietrabruna: si guasta il bus della Riviera Trasporti, studenti a piedi e genitori sul piede di guerra

“Questa mattina a Pietrabruna i ragazzi hanno aspettato invano un pullman mai arrivato. Sia la prima corsa che raccoglie i ragazzi delle superiori, sia quelli della seconda che raccoglie i bambini delle medie, non hanno usufruito del servizio RT per un guasto al pullman, rimanendo entrambi alle varie fermate aspettando inutilmente il pullman. E non è la prima volta che succede”.

Intervengono in questo modo, particolarmente arrabbiati, i genitori dei ragazzi del piccolo centro dell’alta Valle del San Lorenzo che, tralasciando i loro impegni, si sono dovuti organizzare per portarli a scuola. “Tra la prima corsa e la seconda – evidenziano i genitori - passa circa un'ora e si credeva che almeno l'RT si organizzasse per sostituire la corriera guasta con una funzionante, ma così non è stato”.

“Il comune di Pietrabruna – terminano - come tutti gli altri comuni imperiesi è stato costretto al pagamento di una considerevole cifra per ‘salvare’ la Riviera Trasporti dal fallimento. Speravamo almeno che con tali soldi fossero state fatte delle manutenzioni ai mezzi. Constatiamo invece, con molta delusione e rabbia, che l'anno scolastico è ripreso con i medesimi problemi dell'anno precedente”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium