ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 25 settembre 2018, 14:24

E' tempo di bilanci, i ringraziamenti della Croce d'Oro di Cervo per le iniziative dell'estate appena passata

"Sono stati quattro mesi ricchi di impegni ma anche di soddisfazioni"

E' tempo di bilanci, i ringraziamenti della Croce d'Oro di Cervo per le iniziative dell'estate appena passata

"Settembre sta finendo e benchè il caldo sembri non volerci ancora lasciare, desideriamo fare un bilancio dell'estate appena passata". Ad intervenire è la Croce d'Oro di Cervo che spiega: "Sono stati quattro mesi ricchi di impegni ma anche di soddisfazioni.

Vogliamo ringraziare tutti i volontari e dipendenti che si sono impegnati quotidianamente per portare avanti le tante iniziative ed i numerosi progetti di un'Associazione che ha voglia di crescere ed è sempre pronta a ripartire per nuove sfide. Vogliamo ringraziare tutte quelle persone che non fanno direttamente parte della nostra Associazione, ma che ci hanno aiutato e supportato moltissimo:

L'Assonautica di Imperia per l'ospitalità ad una manifestazione splendida come le Vele d'Epoca. I commercianti del Golfo Dianese che ci hanno donato il materiale per la pesca di beneficenza. I Fratelli Carli per averci messo a disposizione una bellissima struttura dove svolgere il nostro primo corso per aspiranti soccorritori che proprio in questi giorni ad Imperia sta coinvolgendo i militi del futuro. La Pro Loco di Borganzo che ha organizzato una cena di beneficenza a favore delle  Associazioni del Golfo. I Comuni di Imperia e del Golfo Dianese, il C.I.V 'Le vie del cuore' di San Bartolmeo al Mare, gli organizzatori del Festival di Cervo per averci permesso di farci conoscere durante le manifestazioni da loro svolte.

Sono stati quattro mesi fitti di impegni ma ricchi di soddisfazione, ci siamo divertiti e ci siamo ripromessi di continuare così, per cui ancora grazie a tutti e.. ci vedremo presto! Fare bene fa bene al cuore".

Si ricorda che è iniziato il corso di Primo Soccorso come da locandina in basso

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium