ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 settembre 2018, 15:01

Ventimiglia: Boni Spa, a rischio il posto di 15 dipendenti, oggi il decisivo incontro in Regione, Ioculano “Mi auguro che si riesca ad andare incontro a questi lavoratori”

Pochi mesi fa la loro situazione era stata portata all’attenzione del Consiglio comunale, quest’oggi in Regione l’incontro decisivo con le sigle sindacali.

Ventimiglia: Boni Spa, a rischio il posto di 15 dipendenti, oggi il decisivo incontro in Regione, Ioculano “Mi auguro che si riesca ad andare incontro a questi lavoratori”

“Ci auguriamo che anche con la questione di Genova vengano messi i soldi sul traffico ferroviario, perché siamo al nulla, il Governo non ha ancora fatto niente. Mi auguro che si riesca anche ad andare incontro anche a questi lavoratori."

A dirlo è il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano che, ancora una volta, si schiera dalla parte dei lavoratori della Boni Spa, la ditta che si occupa delle pulizie nella stazione ferroviaria di Ventimiglia. Pochi mesi fa la loro situazione era stata portata all’attenzione del Consiglio comunale, quest’oggi in Regione l’incontro decisivo con le sigle sindacali. 

“Con i soldi che pare vengano messi in più sul traffico ferroviario - spiega Ioculano - mi auguro che si riesca a trovare una soluzione per i motivi che abbiamo sempre detto. Sono sbagliate le modalità con cui è stato fatto questo appalto, con un ribasso maggiore rispetto alla situazione precedente, che già non riusciva a quadrare i conti. Sul discorso pulizie c’è un sistema che non funziona e ci auguriamo che possa  esservi qualche risorsa in più anche con un incremento sui trasporti ferroviari.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium