ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 settembre 2018, 09:39

Sanremo: grande successo per 'Sanremo Musical' al Casinò in versione 'Concert'

Applausi a scena aperta dal numeroso pubblico che ha apprezzato la versione del Sanremo Musical creata per il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.

Sanremo: grande successo per 'Sanremo Musical' al Casinò in versione 'Concert'

Grande successo, sabato scorso, per la versione ‘concert’ di ‘Sanremo Musical’ il primo musical dedicato alla storia del Festival della Canzone Italiana. Questo speciale ritorno al Casinò è un evento propedeutico alla grande tournée del 2019, che scatterà proprio dal Teatro Ariston ad aprile 2019 per poi approdare in altre piazze italiane.

Creato dalla sinergia tra il Comune, il Casinò e il teatro Ariston, l’evento musicale ripercorre l’evoluzione del costume italiano attraverso i brani più famosi della storia della musica  presentati durante la kermesse canora.

Dopo il successo ricevuto a Milano nel maggio scorso e l’apprezzamento degli ospiti del Roof Garden, nell’esclusiva versione ‘Concerto’ sempre a cura di Isabella “Isabeau” Biffi, ha ripercorso nella storia dei giovani personaggi, anche un po’ delle vicende italiane insieme alle canzoni che hanno fatto epoca. Da “Papaveri e papere”, passando per “Almeno tu nell’universo”, fino a giungere ai giorni nostri con “Non mi avete fatto niente”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium