ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 settembre 2018, 08:14

Chiara Ragnini ci porta a Creta: il nuovo singolo dell'artista di Lingueglietta è 'In ogni angolo del mondo'

Il terzo singolo estratto dal fortunato disco La Differenza è arricchito da un videoclip interamente girato sull'isola di Creta, in Grecia.

Chiara Ragnini ci porta a Creta: il nuovo singolo dell'artista di Lingueglietta è 'In ogni angolo del mondo'

In ogni angolo del mondo è il nuovo e terzo singolo della ligure Chiara Ragnini, estratto dal nuovo album La Differenza, pubblicato a fine aprile 2017 per CREA Media ottenendo ottimi consensi da pubblico e critica.

La canzone racconta dell’amore affrontando il tema del viaggio, tanto caro alla cantautrice ligure: il continuo rincorrersi e non incrociarsi, proprio come due rette parallele che si cercano all’infinito, è una sfida continua e stimolante. Proprio come in un “labirinto senza Minotauro”, come recita il testo, le immagini che scorrono nel videoclip, interamente girato sull’isola di Creta, in Grecia, lungo la panoramica e tortuosa E65 che percorre l’isola sfiorando proprio Knossos e toccando Heraklion e Chania, sono visioni suggestive e mozzafiato, nel verde e nel blu delle foreste e del mare.

"Volevo realizzare un video che potesse dare l'idea di movimento" spiega Chiara "perché in ogni relazione non esiste staticitá ma continuo cambiamento, crescita e riflessione. Anche amarsi è un viaggio, tortuoso e sghembo, dove ció che conta non é necessariamente la destinazione bensí l'intero percorso compiuto insieme: proprio come recita la canzone, se la direzione è importante il resto non conta niente".

Il singolo è disponibile in radio e negli store a partire dal 28 settembre 2018. In questo anno ricco di riconoscimenti Chiara è anche fresca finalista del prestigioso Premio Bianca d’Aponte e sará ad Aversa (CE) il 26 e 27 ottobre prossimi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium