ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 settembre 2018, 18:07

Conio: dopo il grande successo ottenuto a 'Ineja' la celebre 'Battistina' ha sbaragliato anche a Conio

Continua la politica di sostegno del Comitato di San Giovanni, che durante tutto il 2018 si è espressa e continuerà ad esprimersi, in molteplici collaborazioni nella Città di Imperia e non solo... perchè Ineja c'è e c'è anche anche a Conio.

Conio: dopo il grande successo ottenuto a 'Ineja' la celebre 'Battistina' ha sbaragliato anche a Conio

La Battistina è sbarcata a Conio ed è stata un successo. La terza tappa di 'CamminMangiando' è arrivata anche nel borgo dell'entroterra, celebre per i leggendari fagioli e per unire le ricette della tradizione imperiese con quelle del nobile pesce stocco.

Il Comitato di San Giovanni e la sua Accademia dello Stoccafisso hanno partecipato ad una occasione speciale, portando, assieme alla pentola, l'esperienza e le loro  ricette. Per celebrare San Maurizio 'Ineja' è stata presente assieme ai cuoi chef e all'associazione 'A toa...de San Muixiu', portando in trasferta la 'Battistina', una delle pentole dei record del Comitato di San Giovanni: 1,2 metri di diametro, insieme agli chef per cucinare uno stoccafisso speciale in una location nuova.

Continua la politica di sostegno del Comitato di San Giovanni, che durante tutto il 2018 si è espressa e continuerà ad esprimersi, in molteplici collaborazioni nella Città di Imperia e non solo... perchè Ineja c'è e c'è anche anche a Conio.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium