ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 settembre 2018, 07:11

Sanremo: cinque nuove “casette” per l’acqua in città, il Comune avvia la manifestazione di interesse per la concessione del servizio. Ecco dove saranno installate

L’affidamento avrà una durata di 9 anni. Dovranno distribuire acqua si naturale che gasata.

La ”casetta“ dell'acqua alla Foce

La ”casetta“ dell'acqua alla Foce

Il Comune di Sanremo vuole ripetere l’esperimento delle “casette” per l’acqua. Distributori che, a basso costo, forniscano acqua microfiltrata sia naturale che gasata da installare nelle zone più popolose di Sanremo.

Le nuove “casette” potrebbero essere installate in corso Cavallotti all’incrocio con San Martino, sul piazzale del Borgo all’altezza dello svincolo dell’Aurelia Bis, in piazza Eroi nei pressi del Mercato Annonario e in via Roma nella zona delle Poste. La quinta sarebbe quella già esistente in zona Foce, nei pressi del supermercato, ora gestita da Amaie. Negli anni scorsi già ne abbiamo viste sorgere alcune che, con alterne fortune, hanno funzionato per diverso tempo. Ora Palazzo Bellevue vuole installarne altre cinque e, per questo, ha pubblicato sul proprio sito istituzionale la manifestazione di interesse.

Il documento ha il solo scopo informativo, il Comune vuole raccogliere le eventuali adesioni per poi formulare la proposta definitiva e il bando qualora qualcuno si dovesse fare avanti. La durata della concessione sarà di 9 anni. Il suo valore complessivo è di circa 220 mila euro e il costo massimo dell’acqua dovrà essere di 10 centesimi al litro. 

In allegato la manifestazione di interesse e il documento per presentare la domanda.

Files:
 Manifestazione interesse casette dell acqua (160 kB)
 Modulo manifestazione interesse casette dell acqua (64 kB)

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium