Economia - 23 settembre 2018, 09:40

Oltre le barriere architettoniche: supera le difficoltà e i dislivelli grazie ai montascale forniti dalla Cuttica Ascensori

È possibile chiedere informazioni chiamando in sede, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 0184 541462. Nell'eventualità è presente anche la mail info@cutticascensori.com sulla quale inviare foto e richieste dettagliate.

Oltre le barriere architettoniche: supera le difficoltà e i dislivelli grazie ai montascale forniti dalla Cuttica Ascensori

Uno tra i prodotti proposti dalla Cuttica Ascensori per il superamento delle barriere architettoniche sono diverse tipologie di montascale: la ditta non effettua la commercializzazione diretta né l'installazione, ma grazie alla collaborazione con un'azienda di primaria importanza fornitrice del prodotto permette alla sua clientela di essere un ottimo intermediario tra le esigenze e quanto offerto dalla ditta esterna. 
Il montascale a poltroncina è facile da installare e comodamente piegabile, è poco ingombrante e perfetto per le persone di qualsiasi età con difficoltà a deambulare o a salire le scale, che fanno un uso sporadico della sedia a rotelle.
Il servoscala, detto anche montascale a pedana, è perfetto per le persone che invece si muovono su sedia a rotelle e ideale per manovre di ingresso e di uscita agevoli, nonché per un trasporto in totale sicurezza e confort. Il servoscala può essere installato sia all'interno che all'esterno di un edificio e si rivela essere utile anche per il superamento di rampe rettilinee, curve e con variazione di pendenza presenti in strutture pubbliche e private, uffici e locali. 

Per scoprire tutti i prodotti è possibile consultare il sito http://www.cutticascensori.com/. Cuttica Ascensori si trova a Sanremo, in via Siccardi 14/9, subito dietro al Liceo G.D. Cassini. È possibile chiedere informazioni chiamando in sede, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 0184 541462. Nell'eventualità è presente anche la mail info@cutticascensori.com sulla quale inviare foto e richieste dettagliate.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU