/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | domenica 23 settembre 2018, 18:18

Sanremo: clochard si crea un 'salottino' privato sotto il Casinò, scoperto e sgomberato dalla Municipale (Foto)

L'unità operativa di controllo del territorio, scoperto l'anfratto occupato dall’uomo, ha provveduto al suo immediato smantellamento attivando un operatore di Amaie Energia per rimuovere tutto il materiale.

Sanremo: clochard si crea un 'salottino' privato sotto il Casinò, scoperto e sgomberato dalla Municipale (Foto)

Domenica pomeriggio di lavoro per la Polizia Locale ed Amaie Energia. Un clochard pensava di essere riuscito a trovare un posto nascosto per crearsi un bivacco di fortuna in centro ma non ha fatto i conti con l'attività di controllo degli uomini del comandante Frattarola che quotidianamente presidiano la zona del Casinò.

Il clochard si era ‘costruito’ un rifugio dove mangiare e dormire proprio sotto la balaustra di corso Imperatrice, ai piedi della casa da gioco matuziana, coperto dalla vegetazione e dalla scalinata di piazza Cesare Battisti. Utilizzava tutto il necessario per garantirsi un riposo tranquillo e nascosto da occhi indiscreti: materassino in gomma, cartoni, posate, ciabatte e le immancabili bottiglie di birra.

L'unità operativa di controllo del territorio, scoperto l'anfratto occupato dall’uomo, ha provveduto al suo immediato smantellamento attivando un operatore di Amaie Energia per rimuovere tutto il materiale. Molti turisti che hanno assistito alle operazioni di sgombero si sono complimentati per la rapidità dell'intervento.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore