Attualità - 22 settembre 2018, 13:56

Triora riceve l'attestato di 'Comune Amico del Turismo Itinerante'

La cerimonia si è svolta alla presenza di un nutrito numero di camperisti partecipanti all’uscita organizzata da Camminare in questo weekend a Triora

Triora riceve l'attestato di 'Comune Amico del Turismo Itinerante'

Alla presenza del Presidente dell’Unione Club Amici del Nordovest Pasquale Cammarota, Valter Rosso, Presidente dell’Associazione di promozione sociale e culturale Camminare InCamper di Saluzzo, ha consegnato l’Attestato di Comune Amico del Turismo Itinerante (CATI) al Comune di Triora nella persona del Vicesindaco Gianni Nicosia.

L’Unione Club Amici, che raggruppa oltre 120 Camper Club sul territorio nazionale, conferisce tale importante riconoscimento a quei Comuni che dimostrano di gradire la presenza dei camperisti sul proprio territorio, dotando il proprio paese dei servizi minimi indispensabile per questa forma di turismo.

La cerimonia si è svolta alla presenza di un nutrito numero di camperisti partecipanti all’uscita organizzata da Camminare in questo weekend a Triora.
Con l’occasione è stata inaugurata l’area di sosta che avrà la funzione di richiamare molti camperisti al paese delle streghe.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU