/ #SHOPPINGEXPERIENCE

#SHOPPINGEXPERIENCE | 21 settembre 2018, 07:00

La donna da Terranova al Molo 8.44: spazio al glam e all’urban

Viaggio nel punto vendita dello shopping center più ampio della riviera ligure

La donna da Terranova al Molo 8.44: spazio al glam e all’urban

Viaggio nel punto vendita Terranova al Molo 8.44. Ci siamo immersi nel variegato mondo dell’abbigliamento femminile in un misto tra glam e urban per offrire a tutte le donne un’ampia scelta.

La parte iniziale del reparto donna è dedicato alla collezione glam, con articoli prettamente eleganti. Quest’anno è molto in voga il fiore, la riga, il quadretto, il maculato e soprattutto il ritorno ai magnifici e sbarazzini anni 80/90. Come ogni anno, in un importante slancio di gusto si possono trovare all’interno del punto vendita dello shopping center più ampio della riviera ligure, i basici pantaloni a 5 tasche, le t-shirt manica lunga girocollo, a v e lupetto e gli ecopelle di colore lilla e viola.

Proseguendo per il reparto, la parte dedicata all’urban è incentrata sulla vestibilità dedicata a tutti i giorni, più street e si possono trovare i jeans, i pantaloni e lo stile più ginnico, la banda orizzontale nelle felpe e lungo tutta la manica nelle t-shirt. Con una parete interamente dedicata agli anni 80, in cui prevale molto il rosso e il bordeaux.

Terranova, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net  segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium