ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 settembre 2018, 07:00

La donna da Terranova al Molo 8.44: spazio al glam e all’urban

Viaggio nel punto vendita dello shopping center più ampio della riviera ligure

La donna da Terranova al Molo 8.44: spazio al glam e all’urban

Viaggio nel punto vendita Terranova al Molo 8.44. Ci siamo immersi nel variegato mondo dell’abbigliamento femminile in un misto tra glam e urban per offrire a tutte le donne un’ampia scelta.

La parte iniziale del reparto donna è dedicato alla collezione glam, con articoli prettamente eleganti. Quest’anno è molto in voga il fiore, la riga, il quadretto, il maculato e soprattutto il ritorno ai magnifici e sbarazzini anni 80/90. Come ogni anno, in un importante slancio di gusto si possono trovare all’interno del punto vendita dello shopping center più ampio della riviera ligure, i basici pantaloni a 5 tasche, le t-shirt manica lunga girocollo, a v e lupetto e gli ecopelle di colore lilla e viola.

Proseguendo per il reparto, la parte dedicata all’urban è incentrata sulla vestibilità dedicata a tutti i giorni, più street e si possono trovare i jeans, i pantaloni e lo stile più ginnico, la banda orizzontale nelle felpe e lungo tutta la manica nelle t-shirt. Con una parete interamente dedicata agli anni 80, in cui prevale molto il rosso e il bordeaux.

Terranova, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net  segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium