ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 settembre 2018, 20:14

Ospedaletti: domenica prossima ultimo appuntamento estivo con il mercatino della 'Belle Epoque'

In collaborazione con il Comune e che, come sempre, si svolgerà sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita, il viale che costeggia l’Aurelia, dalle 8 alle 19.

Ospedaletti: domenica prossima ultimo appuntamento estivo con il mercatino della 'Belle Epoque'

Domenica prossima, ultimo appuntamento estivo del 2018 ad Ospedaletti, con il mercatino organizzato dall’associazione ‘Belle Epoque’, in collaborazione con il Comune e che, come sempre, si svolgerà sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita, il viale che costeggia l’Aurelia, dalle 8 alle 19.

Parteciperanno oltre 60 espositori provenienti da tutta la Liguria, dal Piemonte e dalla Francia. I più giovani si stupiranno nel vedere cose insolite  e sconosciute  che spesso si possono trovare solo sui banchi dei mercatini e le persone più mature torneranno indietro con i ricordi. Si potranno trovare ceramiche, vetri, dischi, libri, fumetti, quadri, vecchi giocattoli,mobili,oggetti militari, pizzi della nonna, modernariato e tanto altro.

Un’occasione per fare una  piacevole passeggiata percorrendo uno splendido viale ad un passo dal mare, per scoprire vecchi oggetti, per arricchire una collezione già iniziata o solo per i gusto di curiosare in ‘cose d’altri tempi’ e fare un tuffo nel passato. Il successivo appuntamento con il mercatino ad Ospedaletti è invece fissato per l’8 dicembre, festa dell’Immacolata.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium