ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 settembre 2018, 11:43

Imperia: vent'anni di Centro sociale Auser Filo d'Argento, la presidenza ha deciso di festeggiare la ricorrenza con una serie di eventi

Venerdì 28 settembre c.a. alle ore 16,00 presso il salone del Filo d’Argento in Salita Frati Minimi 3 ad Imperia Oneglia si svolgerà un Convegno avente per tema “ Vecchie e nuove Povertà ”

Imperia: vent'anni di Centro sociale Auser Filo d'Argento, la presidenza ha deciso di festeggiare la ricorrenza con una serie di eventi

26 SETTEMBRE 1998 – 26 SETTEMBRE 2018. Vent’anni del Centro sociale Auser Filo d’Argento in Salita Frati Minimi durante i quali i presidenti e i volontari che si sono succeduti hanno costruito un punto di riferimento indispensabile per la popolazione anziana e non solo di Imperia. La Presidenza ha deciso di festeggiare la ricorrenza con una serie di eventi.

Venerdì 28 settembre c.a. alle ore 16,00 presso il salone del Filo d’Argento in Salita Frati Minimi 3 ad Imperia Oneglia si svolgerà un Convegno avente per tema “ Vecchie e nuove Povertà ” che vedrà la partecipazione di : Prof. Guglielmo Giumelli Sociologo - Università statale Milano “ La Bicocca “; Luca Volpe Assessore Servizi e Politiche sociali Comune di Imperia ; Dott.sa Paola Raffaglio Direttore Associazione Centro Ascolto CARITAS Sanremo; Dott.ssa Costanza Pireri Vice Sindaco -Assessore Politiche  Sociali Comune di Sanremo; Fulvio Fellegara Segretario generale CGIL Imperia; Giovacchino Carli Portavoce Forum Terzo Settore Imperia. Sabato 6 ottobre p.v. ritorna la tradizionale raccolta fondi.

A fronte di un piccolo contributo di cinque euro ringrazieremo i sottoscrittori con un pacco di pasta prodotta dalle cooperative di “ LIBERA “ che operano sui terreni siciliani sequestrati alla Mafia. A seguire sono in programmazione “ La Festa del Volontario Auser “Quale  occasione per conquistare una nuova leva di Volontari”. Un Convegno su “ Università popolare Auser , quali prospettive?“. Un momento di riflessione, una valutazione su quanto fatto in questi anni e sulle necessarie scelte per il futuro.          

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium