ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 settembre 2018, 12:03

Riva Ligure: studenti lasciati a terra questa mattina dal bus di linea, la dura protesta dei genitori

Il bus delle 7.04 non è passato in orario, è arrivato alla fermata alle 7.17 e non si è nemmeno fermato. Il problema riguarda gli spazi e la sicurezza all’interno ma, come chiedono a gran voce i genitori, serve rivedere l'organizzazione dei mezzi a disposizione.

Riva Ligure: studenti lasciati a terra questa mattina dal bus di linea, la dura protesta dei genitori

Questa mattina si è presentato il problema per gli studenti, per lo più minorenni, lasciati alla fermata dell'autobus a Riva Ligure in direzione Imperia (la fermata prima della banca).

Il bus delle 7.04 non è passato in orario, è arrivato alla fermata alle 7.17 e non si è nemmeno fermato. Il problema riguarda gli spazi e la sicurezza all’interno ma, come chiedono a gran voce i genitori, serve rivedere l'organizzazione dei mezzi a disposizione: “E’ inaccettabile – hanno detto al nostro giornale – che i ragazzi vengano lasciati per strada e che debbano poi essere accompagnati a scuola dai genitori per non arrivare in ritardo (w comunque ritardano i genitori)”.

Genitori e giovani fruitori dei bus chiedono risposte immediate alla Rt: “I nostri abbonamenti li abbiamo pagati e, quindi, chiediamo solo che vengano rispettati i nostri diritti”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium