/ Ventimiglia Vallecrosia...

In Breve

sabato 20 ottobre
venerdì 19 ottobre

Che tempo fa

Cerca nel web

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | lunedì 17 settembre 2018, 19:00

Ristoranti della Tavolozza: le conferme e le nuove adesioni per il 2019 devono essere comunicate entro il giorno 20 ottobre 2018.

Molte le novità: dalla conferma della versione in tre lingue all’apertura verso nuovi territori, insieme allo sviluppo di un maggiore rapporto fra ristorante, cucina, produttori e territorio.

Ristoranti della Tavolozza: le conferme e le nuove adesioni per il 2019 devono essere comunicate entro il giorno 20 ottobre 2018.

La pubblicazione in questi anni ha riscosso un grande successo fra i turisti e stranieri, che ne hanno particolarmente apprezzato la grafica, le immagini a colori e il testo redazionale in tre lingue.

“Nella Guida dei Ristoranti – spiega Claudio Porchia, Presidente dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza - sono inseriti i locali, che hanno adottato il decalogo dell’accoglienza; non si assegnano punteggi e non si stilano classifiche, ma sono riportate le informazioni classiche, a partire dai prezzi medi dei menù e dei piatti, insieme alle ricette preferite dal cuoco ed alcune curiosità della storia gastronomica delle cucine regionali del Piemonte e della Liguria. Per l’inserimento nella pubblicazione non sono richiesti contributi ai partecipanti, ma il costo è interamente sostenuto dagli sponsor che finanziano in parte la produzione e la promozione della guida. L’inserimento nella nostra pubblicazione ed all’interno del nostro sito web, che è disponibile online all’indirizzo: www.ristorantidellatavolozza.it, è a discrezione del Consiglio Direttivo, dopo un’attenta valutazione delle schede di adesione e della verifica del possesso dei requisiti richiesti.

Per l’inserimento in guida per il 2019 le conferme e le nuove adesioni devono essere comunicate entro il giorno 20 ottobre 2018, compilando l’apposito modulo che si trova nella home page del sito all’indirizzo: www.ristorantidellatavolozza.it oppure scrivendo direttamente all’indirizzo segreteria@ristorantidellatavolozza.it

L’uscita della prossima edizione della Guida dei Ristoranti della Tavolozza è prevista per la primavera del 2019 come consuetudine presso il Casinò di Sanremo nell’ambito della manifestazione “A Tavola fra Cultura e Storia” inserita nell’ambito della rassegna i “Martedì letterari”

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: