ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 settembre 2018, 07:13

Ventimiglia: dimissioni di Sergio Scibilia, il Sindaco Ioculano spera in un ripensamento, “Ha svolto un lavoro davvero importante”

"Ha avviato i lavori del Consorzio - spiega Ioculano - è stato fondamentale, non possiamo che riconoscergli un grande impegno. Gli ho inviato una lettera in cui gli chiedo di ripensarci e spero lo faccia proprio in ragione del lavoro svolto con tenacia fino ad oggi.”

Ventimiglia: dimissioni di Sergio Scibilia, il Sindaco Ioculano spera in un ripensamento, “Ha svolto un lavoro davvero importante”

“Gli ho detto di ripensarci perché ha fatto un lavoro davvero importante”.
A parlare è il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano in merito alle dimissioni presentate qualche giorno fa da Sergio Scibilia che ha, di fatto, lasciato il Consorzio di promozione turistica siglato dai 18 comuni intemeli ‘InRiviera’, ma ha anche rassegnato le dimissioni dalla consulenza offerta all’Assessorato al Turismo. Incarichi, lo ricordiamo, a carattere totalmente gratuito che gli erano stati assegnati dal primo cittadino nel febbraio del 2017. 

Ha avviato i lavori del Consorzio - continua Ioculano - è stato fondamentale, non possiamo che riconoscergli un grande impegno. Gli ho inviato una lettera in cui gli chiedo di ripensarci e spero lo faccia proprio in ragione di quello che ha svolto fino ad oggi”.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium