ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 settembre 2018, 08:17

Cervo: per “A...mare la musica” un concerto benefico a favore dell'Associazione Progetto Famiglia (Foto)

Un pubblico attento e competente ha potuto applaudire l'esibizione del giovane violinista Indro Borreani, già allievo di Uto Ughi, e della pianista Ginevra Costantini Negri in musiche di Beethoven, Rossini e Paganini

Le immagini della serata (Foto Marcello Nan)

Le immagini della serata (Foto Marcello Nan)

La confraternite del Golfo Dianese con il patrocinio della sezione “Musica per la liturgia” - Ufficio Liturgico Diocesano - Diocesi di Albenga-Imperia, in collaborazione con l'Associazione ABEO Liguria Onlus (Associazione Bambino Ematico Oncologico dell'Ospedale Gaslini di Genova) hanno organizzato un concerto straordinario della serie “A...mare la musica”.

Un pubblico attento e competente ha potuto applaudire l'esibizione del giovane violinista Indro Borreani, già allievo di Uto Ughi, e della pianista Ginevra Costantini Negri in musiche di Beethoven, Rossini e Paganini.
Nel corso della serata sono stati raccolti fondi per beneficenza assegnati all'Associazione Progetto Famiglia di Imperia che si occupa dell'affido familiare.

Da parte del Presidente del Lions Club Imperia Host Giovanni Musso e del Past President Giuseppe Criscuolo è stato consegnato il ricavato del concerto di beneficenza raccolto lo scorso 17 luglio nell’ambito del 55° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo con il Maestro Giorgio Revelli.
È stato un momento molto toccante in quanto la donazione è rivolta all’Associazione Regina Pacis di Cervo che supporta le ragazze madri e le donne in difficoltà oggetto di violenze.

Il concerto, arricchito da numerosi bis, si è concluso con un rinfresco per tutto il pubblico presente.

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium