/ POLITICA

In Breve

lunedì 12 novembre

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | sabato 15 settembre 2018, 18:21

Giornata senza acqua per la zona del Dianese, Chiappori: “Stagione fortunata, ma a ottobre farò qualcosa di eclatante perché sono stanco di questa situazione”

Da questa mattina niente erogazione per via di una rottura nella zona della Rabina a Imperia

Giacomo Chiappori, sindaco di Diano Marina

Giacomo Chiappori, sindaco di Diano Marina

Il guasto di questa mattina nella zona della Rabina a Imperia ha lasciato a secco l’intero Golfo Dianese. La situazione in serata sta tornando alla normalità, alcuni residenti hanno condiviso sui social il ritorno dell'erogazione dai rubinetti.

Intanto l’intera zona del Dianese da questa mattina è senza acqua con ovvi disagi specie per le attività ricettive e per l’organizzazione di eventi. Impossibile accedere a un bagno pubblico, si usano bottigliette d’acqua per ogni esigenza.

E, comprensibilmente, il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori, pur ritenendosi fortunato per l’assenza di altri guasti in stagione, pare aver finito la pazienza. “Fortunatamente è stata una sola giornata senza acqua, quest’estate siamo stati fortunati – ha dichiarato ai nostri microfoni – se rimane un episodio isolato mi auguro di chiudere la stagione così poi farò qualcosa di eclatante nei primi giorni di ottobre. O blocchiamo questa situazione o vedremo cosa fare…”.

“Sono stanco di avere queste situazioni – conclude il primo cittadino – paghiamo l’acqua e abbiamo queste rotture, loro hanno sempre preso i soldi da noi e questo non va bene”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore