ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 settembre 2018, 07:14

Il segretario comunale di Taggia Carmelo Cantaro andrà in pensione a fine mese, il sindaco "Ha segnato con carattere e forza la mia amministrazione"

Ora si apre una nuova fase di ricerca per trovare la figura che sostituisca Cantaro.

Il segretario Carmelo Cantaro al centro con intorno il sindaco Mario Conio, gli assessori Lucio Cava, Chiara Cerri, Barbara Dumarte e la presidente del consiglio comunale Laura Cane

Il segretario Carmelo Cantaro al centro con intorno il sindaco Mario Conio, gli assessori Lucio Cava, Chiara Cerri, Barbara Dumarte e la presidente del consiglio comunale Laura Cane

A fine settembre il dott. Carmelo Cantaro andrà in pensione lasciando vacante il posto di segretario comunale a Taggia. L’annuncio è stato fatto in quello che è stato ufficialmente il suo ultimo consiglio comunale. 

Appena un anno fa, il dott. Cantaro tornava a Taggia dopo 10 anni d’assenza, chiamato qui dal sindaco Mario Conio, all’epoca eletto da pochissimo tempo (LEGGI LA NOTIZIA QUI). E’ stato proprio il primo cittadino a spendere parole di elogio per l’azione del segretario e ringraziandolo per il grande impegno profuso ad ogni livello nella macchina amministrativa comunale.

L'INTERVISTA AL SINDACO MARIO CONIO



“E’ stato un consiglio comunale con la lacrima finale. - ha spiegato il sindaco Mario Conio - Ho colto l’occasione per ringraziarlo pubblicamente perchè è stato un percorso intenso che ha segnato con  carattere e forza la mia amministrazione. Ha dato un grande contributo di determinazione, competenza ed esperienza che io, i miei assessori ed i miei consiglieri porteremo avanti. Un comune come il mio necessità di una grande intensità di lavoro ed il mio segretario ha il grande merito di essere un uomo che non si è mai risparmiato con intensità ritmo e determinazione. Il segreto  per ottenere grandi risultati passa dal tanto lavoro, tanto nella vita pubblica quanto nella vita privata”. 

Ora per Taggia si apre una nuova fase di ricerca. Il primo cittadino ha confermato di avere già le idee chiare sulla tipologia di figura che sta cercando: “Per il comune adesso si avvia una fase di verifica dove avvierò dei contatti per andare ad individuare la nuova figura del segretario comunale. - conclude il primo cittadino - C’è un percorso amministrativo molto chiaro che passa attraverso la pubblicazione di atti. Arriveremo sicuramente pronti e con una sostituzione all’altezza del precedente segretario”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium