/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 13 settembre 2018, 20:23

Incidente mortale ad Ortovero a pochi chilometri da Pieve di Teco: camion contro trattore (Foto e Video)

A perdere la vita Antonio Bonifazio di 61 anni di Ortovero che si trovava sul trattore al momento dell'impatto.

Dopo quello di oggi ad Aregai di Cipressa, un altro incidente mortale si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.45, ad Ortovero, in provincia di Savona, ma vicino a Pieve di Teco. Lo scontro è avvenuto tra un camion e un trattore con una dinamica ancora da accertare.

Secondo le prime informazioni i due mezzi precedevano nella stessa direzione quando è avvenuto il violentissimo impatto. Il trattore si sarebbe ribaltato diverse volte prima di finire in un terreno adiacente alla Strada Provinciale. L'uomo è stato sbalzato lontano dal mezzo cadendo rovinosamente al suolo. Inutili, purtroppo,  i soccorsi prontamente giunti sul posto. Antonio Bonifazio di 61 anni di Ortovero è morto sul colpo. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Sul posto militi della pubblica assistenza, vigili del fuoco, protezione civile e i carabinieri che si sono occupati degli accertamenti del caso. La strada è rimasta chiusa diverse ore per permettere alle autorità di effettuare i rilievi e la viabilità è stata dirottata in una strada secondaria e parallela.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore