/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 12 settembre 2018, 13:00

San Lorenzo al Mare: il comune bonifica il parcheggio della ciclabile, Tornatore "Vergognoso che Area 24 non tenga pulito"

Il primo cittadino: "Scattare una fotografia è molto facile, ma sarebbe meglio segnalare i problemi e risolverli insieme come ha fatto l’amministrazione di San Lorenzo al Mare"

In attesa di capire se potrà essere realizzata o meno la parte imperiese, continuano i problemi di manutenzione nel resto della pista ciclabile o nelle strutture limitrofe. Questo ciò che è emerso dalla segnalazione fotografica di un nostro lettore.

Cartacce, plastica e degrado generale invadevano la zona del parcheggio all'ingresso della pista prima dell'intervento dell'amministrazione comunale di San Lorenzo al Mare che ha provveduto alla pulizia.
Quella odierna non è la prima segnalazione relativa alla ciclabile che collega, attualmente, San Lorenzo a Ospedaletti. Poco più di un mese fa un video girato all’interno della galleria tra Sanremo e Ospedaletti totalmente al buio e con manutenzione quasi inesistente. Uno stato degenerativo che attanaglia sempre di più la pista e che è dovuto, in primis, a una mancanza di fondi per la gestione della stessa.

Sul tema è intervenuto, a Imperianews, il sindaco di San Lorenzo al Mare Paolo Tornatore: "In quella zona abbiamo fatto pulire, con le forze comunali , e credo come ho scritto anche ad Area 24 che sia vergognoso prendere soldi da un parcheggio e da un nolo bici li affianco e non essere in grado di tenersi pulito sulla porta di casa. Scattare una fotografia è molto facile, ma sarebbe meglio segnalare i problemi e risolverli insieme come ha fatto l’amministrazione di San Lorenzo al Mare che ha bonificato l’area e che provvederà a tenerla pulita in collaborazione con Amaie Sanremo".

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore