ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 settembre 2018, 16:53

Pieve di Teco: mercoledì pittrici russe in visita grazie al progetto "Alla scoperta dell'Italia - Perinaldo"

Alla manifestazione sarà presente il sindaco di Perinaldo che condividerà con il collega, Alessandro Alessandri, questa manifestazione artistica creata da Elena Buzhurina

Pieve di Teco: mercoledì pittrici russe in visita grazie al progetto "Alla scoperta dell'Italia - Perinaldo"

Domani, mercoledì' 12 settembre, plein air di pittura a Pieve di Teco. Ospiti del Sindaco Alessandro Alessandri saranno le pittrici russe del progetto internazionale "Alla scoperta dell'Italia - Perinaldo".

"Alla manifestazione sarà presente il sindaco di Perinaldo che condividerà con il collega, Alessandro Alessandri, questa manifestazione artistica creata da Elena Buzhurina per magnificare le bellezze del nostro entroterra che, in questo momento, vengono conosciute, attraverso filmati pubblicizzati in Russia, veicolo di nuove visite ed auspicando una presenza turistica russa sempre maggiore. - afferma Massimiliano Traettino dell'associazione Liguria Russia - In questo modo chi verrà in visita nel nostro territorio potrà scoprire la nostra storia millenaria e la qualità offerta dalla nostra enogastronomia, di cui l'entroterra della Valle Arroscia è ricco".

"Il nostro invito è di partecipare per vedere ed apprezzare la bellezza dei quadri che saranno realizzati. Sarà una giornata di festa, di condivisione e di cultura, grazie alla avvedutezza dei nostri sindaci che operano affinché la nostra terra sia conosciuta ed apprezzata. - aggiunge Traettino - Le pittrici del progetto invaderanno la città di Pieve di Teco, ma, niente paura l'invasione di una pacifica e vicendevole conoscenza, affinché tra i popoli possano nascere un sentimento di pace e rispetto, grazie naturalmente ai due sindaci Alessandro Alessandri e Francesco Gugliemi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium